Sostituzione altoparlanti w203

ah...e non ho mai tolto la chiave dal bocchetto.
ora chissà quante me ne dirà esprit..eheheh:rosik:

tony io andrei all'avventura,tanto se fai con cautela al max romperai i gancetti di plastica,ma li puoi sempre sostituire con dei nuovi.
io ho smontato mezza auto,paraurti fari ecc secondo te sapevo come si faceva?no! mi sono messo con calma(quando potevo eheh)e pazienza e ho iniziato i lavori.
e ne ho tratto solo benefici,perchè quando poi mi rimontò il carroziere il para posteriore lo mise alla caxxo di cane,a l'anteriore non me lo ha rivettato tutto.e come al solito poi ho dovuto sistemarlo io!;)
e meno male che gli avevo detto io come doveva fare il tutto...:badboy:

capisco.capitano spesso £"lavoratori" ch no si sa come fanno i lavori.
La mia paura no nsono i gancetti tipo a chiodo bianchi che si possono sostituire, ma quelli che fanno parte della stessa plastica tipo della maniglia.
Comunqe a parte questo: ho dato una guardata veloce al mio sportello..e.....ma dove sono le viti?Devo guardarlo meglio.... dietro la manignia non ce n'è.... guardero meglio

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ah...e non ho mai tolto la chiave dal bocchetto.
ora chissà quante me ne dirà esprit..eheheh:rosik:
A beh poi non venire a dire che ti si accende qua e la, non va questo e quello:D:lol:

capisco.capitano spesso £"lavoratori" ch no si sa come fanno i lavori.
La mia paura no nsono i gancetti tipo a chiodo bianchi che si possono sostituire, ma quelli che fanno parte della stessa plastica tipo della maniglia.
Comunqe a parte questo: ho dato una guardata veloce al mio sportello..e.....ma dove sono le viti?Devo guardarlo meglio.... dietro la manignia non ce n'è.... guardero meglio

Non hai visto i video allora;) per vedere le viti devi togliere il coperchio della maniglia per afferrare la porta.