sostituito spazzola tergicristallo rubato Classe C W202

mamma mia...suggerimento..parcheggia la macchina con il nuovo tergi non sotto casa ma un po' più avanti o indietro...e tu appostati davvero da qualche parte a vedere....

poi non posso dire altro....:D

facci sapere come va a finire la giornata, poi basta ot però dai:)

ok stef hai ragione e mi scuso...ma un pò mi dovevo pure sfogare, no?!?

dubito che il "marchese" che mi frega le spazzole torni di nuovo, ormai ha avuto ciò che voleva (sperando non gli serva nient'altro...) e non posso di certo passare tutte le notti a guardare la macchina...certo che se lo prendo, il giorno dopo finisco sui giornali...:mad:

Ma dai, roba da impazzire, attento che si fa anche quello di scorta ora.
Veramente da spezzargli tutte le dita.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
AGGIORNAMENTO:

scopro - con qualche ritardo - che il simpaticone ha pure cercato di aprire lo sportellino del carburante, probabilmente con l'intenzione di fregarsi un pò di benza...

comincio ad avere qualche sospetto...dev'essere uno abituato a queste imprese...

AGGIORNAMENTO:

scopro - con qualche ritardo - che il simpaticone ha pure cercato di aprire lo sportellino del carburante, probabilmente con l'intenzione di fregarsi un pò di benza...

comincio ad avere qualche sospetto...dev'essere uno abituato a queste imprese...

sempre più seccante mi spiace, e cmq non su tutte le car si riesce ad aspirare dal bochettone di rifornimento, deve saperlo pure questo mi sà perchè ricordo che sulla mia w202 (benzina) facendo il pieno si riusciva poi ad aspirare un 10-15l