sostituito spazzola tergicristallo rubato Classe C W202

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
...ah, poterlo avere tra le mani x 15 min...

...quello che stanotte s'è fregato il tergicristallo dalla macchina...voglia di ridurlo così :arg:

comunque, ho subito comprato una monospazzola Valeo e le cose vanno decisamente meglio con la gomma nuova (prima avevo Bosch) :approved:...però mi rode non poco... :ignore:

spero che la carogna dopo aver provato la spazzola vecchia e aver visto che non era proprio "di primo pelo", non torni nelle prossime notti a farmi pure la spazzola nuova...uno che frega il tergi della monospazzola più che montaselo su di una MB non può, e allora dev'essere proprio un barbone se gira in MB e va a fregare le spazzole degli altri per non comprarsele nuove...

vergogna barbùn:swear:

mi spiace, ma ti è capitato a Torino città...avevo notato che gira abbastanza gentaglia di notte anche per il centro, anche se sta cosa mi sà più di episodio di un demente che ha pensato semplicemente di "risparmiare" sui ricambi

mi spiace, ma ti è capitato a Torino città...avevo notato che gira abbastanza gentaglia di notte anche per il centro, anche se sta cosa mi sà più di episodio di un demente che ha pensato semplicemente di "risparmiare" sui ricambi

infatti...tutto sommato m'è andata ancora bene...

Azz che balordo, magari era uno che li sottraeva un pò a tutte? Visto se mancava ad altre car attorno?
Beh se non altro ora è interessante se il valeo è migliore del bosch:ka:

Azz che balordo, magari era uno che li sottraeva un pò a tutte? Visto se mancava ad altre car attorno?
Beh se non altro ora è interessante se il valeo è migliore del bosch:ka:

ha preso la spazzola solo alla mia, quindi era un furto "mirato"...gli serviva proprio il monospazzola MB a sto fetente pieno di corna...

il Valeo è meglio del Bosch se non altro perchè è nuovo di pacca...magari tra un pò riesco a capirlo con un uso più continuo...

ciao Esprit

ha preso la spazzola solo alla mia, quindi era un furto "mirato"...gli serviva proprio il monospazzola MB a sto fetente pieno di corna...

probabilmente era imparentato con lo stesso disgraziato che mi aveva fregato la freccia anteriore che sul 202 viene via abbastanza facilmente...raramente ma ad alcuni anche in marcia

probabilmente era imparentato con lo stesso disgraziato che mi aveva fregato la freccia anteriore che sul 202 viene via abbastanza facilmente...raramente ma ad alcuni anche in marcia

vero: sulla mia le ho rinforzate con una goccia di silicone per parte...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Freccia? Ma non c'è un fermo di acciaio dietro da sganciare? Le mie mai uscite comunque:ka:
Il tergi, io ho messo ancora il bosch twin a settembre e mi lascia delle strisce azz!!
Luchetto si vede che serviva a qualcuno o con w202 o w201, w124 o Sl129:asd:

Freccia? Ma non c'è un fermo di acciaio dietro da sganciare? Le mie mai uscite comunque:ka:
Il tergi, io ho messo ancora il bosch twin a settembre e mi lascia delle strisce azz!!
Luchetto si vede che serviva a qualcuno o con w202 o w201, w124 o Sl129:asd:

si penso anch'io...comunque, qualsiasi cosa abbia è solo un povero barbone...

per la frecce: sulla mia 202 non c'è nessun fermo (parlo di quelle laterali sulla fiancata, zona ruote anteriori), ma solo due linguette di plastica click-clack che fanno presa sulla carrozzeria sui bordi del foro...solo che le linguette sono un pò debolucce e tendono a saltar via, di modo che la gemma non stà più su e ti cade...quindi silicone e via.

Il Valeo non sono ancora riuscito a provarlo, da quando mi hanno fregato la Bosch ha smesso di piovere...:mecry:

ciao esprit :approved:

per la frecce: sulla mia 202 non c'è nessun fermo (parlo di quelle laterali sulla fiancata, zona ruote anteriori), ma solo due linguette di plastica click-clack che fanno presa sulla carrozzeria sui bordi del foro...solo che le linguette sono un pò debolucce e tendono a saltar via, di modo che la gemma non stà più su e ti cade...quindi silicone e via.

esatto lo ricordo così pure sulla mia ex

si penso anch'io...comunque, qualsiasi cosa abbia è solo un povero barbone...

Il Valeo non sono ancora riuscito a provarlo, da quando mi hanno fregato la Bosch ha smesso di piovere...:mecry:

ciao esprit :approved:

Ciao, allora scusate io avevo capito quelle anteriori vicino i fari!!

Voi dite le gemme laterali, beh anche quelle son ben salde sulla mia, ogni tanto le tolgo e serve abbastanza forza, anche sulla punto son messe alla stessa maniera anche se li son fatte meglio devo dire.

ops mi son accorto che ci siam fraintesi, quelle che dicevo io e che mi han fregato una sono quelle ai lati del faro davanti non di fianco al parafango.

Ebbene di quelle in conce mi han chiesto se son sicuro che me le han fregate visto che ad alcuni son fuoriuscite dalla sede in marcia. Nel mio caso si vedeva chiaramente un punto di vernice saltato dove han fatto leva con un cacciavite credo...stardissimi e pezzentissimi

ops mi son accorto che ci siam fraintesi, quelle che dicevo io e che mi han fregato una sono quelle ai lati del faro davanti non di fianco al parafango.

Ebbene di quelle in conce mi han chiesto se son sicuro che me le han fregate visto che ad alcuni son fuoriuscite dalla sede in marcia. Nel mio caso si vedeva chiaramente un punto di vernice saltato dove han fatto leva con un cacciavite credo...stardissimi e pezzentissimi

mi sa che o davanti o di lato, le frecce delle 202 non sono proprio il max della stabilità: in effetti ballano entrambi i tipi di gemma...

ma nooooo!!!! Cristoforooo....!!!!!

evidentemente questo grandissimo b***do m'ha puntato la macchina - come sospettavo - e stanotte è tornato per fregarsi il Valeo nuovo che avevo messo dopo il primo furto...evidentemente aveva visto che il tergi che s'era già fregato non era granchè e ha pensato di venirsi a fare quello buono...che dire?

se lo piglio lo sfondo sta m***da:sadomaso:

vuol dire che da stasera staccherò il tergi e me lo porto a casa (ma lo dovevo fare già prima, visto che me lo aspettavo...:azz:)

...SONO TROPPO INC:ignore::ignore::ignore::ignore:TO !!!!

La botta di sfiga non è poi mica finita, perchè dopo essere andato a ricomprare un altra spazzola Valeo (25 euro...), ho avuto la brillante idea di andare a donare il sangue all'Avis e di ammettere candidamente di aver subito un piccolo intervento cardiaco (vi assicuro: una cavolata colossale durata meno di un'ora!!!!), con la conseguenza che mi hanno sospeso PER SEMPRE dalle donazioni!!!!!!!

A PARTE il dispiacere di non poter più aiutare il prossimo (erano circa 20 anni che lo facevo...e sono anche donatore d'organi...), non mi spiaceva neppure fare 4 donazioni all'anno e ricevere le analisi gratuitamente a casa, in modo da tenermi sempre un minimo sotto controllo...ora invece mi aspetta:
1 - visita al medico di famiglia per l'impegnativa;
2 - andata all'ASL per prenotare il prelievo del sangue;
3 - andata all'ASL per effettuare il prelievo
4 - andata all'ASL per il ritiro dei referti d'esame (circa 10 esami su sangue)
il tutto con una perdita di circa 1.5 giorni di lavoro e alla modica cifra di min 50 euro (ovviamente, tutto questo sinora lo facevo 4 volte l'anno, in 1/2 ora circa e senza alcun esborso economico e con spedizione a casa delle analisi comprendenti circa 25 esami diversi sul sangue):wall:

come ciliegina sulla torta, mentre vado in ufficio becco il corteo giornaliero che mi obbliga ad allungare di circa 1/2 ora la strada, con tutto intasato, ecc. ecc. (anche se sono d'accordo con loro, oggi proprio non ci volevano...):swear:.

...e siamo solo a mezzogiorno, fino a stasera che mi succederà ancora?
(...visto che mi aspetta un turno di notte a 40 km da casa, monto alle 22.00 e smonto alle 10.00 del giorno dopo...)

Ultima modifica: