Sostituito Audio 10 con doppio din

come prezzo mi sembra buono,solo che devi chiedere al venditore se ti da anche il gps compreso nel prezzo.
però non ha l'uscita usb,ma l'ipod(meglio se c'era l'usb). ho notato che non ha neanche un tasto però.
l'entrata per la sd non la vedo..

guarda che lo puoi montare anche tu,non è difficile.
 
ecco a te marius,è una foto vecchia,sullo schermo c'era ancora la pellicola ecco perchè si vedono le bolle.

ps. non fare caso alla macchina un po' sporca..
 

Allegati

  • 100_2725.jpg
    100_2725.jpg
    782.8 KB · Visualizzazioni: 399
Alla fine ne ho preso uno con GPS - DVB-T - DIVX - USB E SLOT PER LA CARD DA 2 GIGA.. ORA si pone un bel problema.. a Roma da chi posso farlo montarlo? Se viene come il tuo è spettacolare!! Complimenti!!
 
mi dispiace non sono delle tue parti e non so consigliarti dove montarlo. Comunque avendo una certa esperienza nel campo, vi consiglio se volete montare autoradio doppio din cinesi, non comprate quelle che per insedire il cd o dvd hanno il frntale mobile, in quanto il servo-meccanismo è di qualità scadente cosi come il flet che collega il display al corpo autoradio. Risultato............... si romperanno molto presto. se comunque preferite ugualmente modelli con servo meccanismi, comprate qualcosa di europeo anche se spenderete un centinaio di euro in più ve li ritroverete nel tempo.
QUESTO E' IL MIO CONSIGLIO SPASSIONATO
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si donato adesso l'ha vista .. molto bello . mi piace ... azz la macchina e uguale identica a quella di una mia amica ...
 
non è il massimo marius,ma per quello che l'ho pagato...

cmq la macchina nelle foto perde bellezza,anche l'interno risulta sempre chiaro,ma è più scuro è bello di com'è sulla foto.
 
Ho preso Questo!!! Evitando il meccanismo di Apertura che anche a me Puzzava! L'ho pagato un pò di più ma fa nulla!!! E poi il negozio mi pare più serio...!!
http://www.electrevolution.it/produ...tenna_DVB-T__1_x_Telecomando__1_x_2GB_SD.html
è bello però hai il display molto piccolo così.

cmq è vero che danno problemi quelli che si apre il pezzo frontale,anche il mio sfasa avvolte,però per quello che l'ho pagato che me ne freca,quando si rompe lo butto!