Sostituito Audio 10 con doppio din

gfn00337

MBenz Dilettante
14/11/08
28
0
0
è della exis tech praticamente e quello per la gulf ultima serie, la radio di suo ha i comandial volante ma credo ci voglia un adattatore. prezzo della autoradio 340€

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
non dovevi comprare quello per il golf...infatti hai notato che non si integra perfettamente nella plancia?! dovevi comprare uno universale,non specifico per la golf. io ho uno universale e si integra perfettamente.

GONGOLONE

MBenz Dilettante
21/9/09
10
0
1
56
ROMA
anche io sulla mia spotcoupe vorrei mettere una radio navigatore cosi cosa mi consigliate grazie a chi vorra rispondermi

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
io ne ho comprato uno su ebay,quelli senza marca e va benissimo e legge tutti i formati audio e video,pagato 280 euro.

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Si se devo dire la verità ho notato la stessa cosa di Donato, non segue la curvatura della plancia...

clk_192

MBenz Dilettante
19/10/07
45
0
0
Torino, Italy.
In effetti come forma mi sembrava familiare...
Quoto gli altri, non riuscivi a prenderlo specifico per la tua C?

gfn00337

MBenz Dilettante
14/11/08
28
0
0
be comunque alla fine credo di aver fatto un buon lavoro, la curvatutra che voi dite nel momentoche sei seduto in auto neanche si nota, poi se considerate che ha: navi,tv,radio,dvd,divx,mpg ecc. ecc. chedo che alla fine conviene più che il command

dory2009

MBenz Dilettante
30/1/10
15
0
0
44
Roma
Ciao Donato, ma per cercare uno simile al tuo su e bay cosa devo inserire come ricerca? Io vorrei un Navi, Dvd al posto del mio Audio 10 per SportCoupè del 2001. Grazie tanto.

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
dory devi fare una normale ricerca di radio 2 din.prova a scrivere 2 din o doppio din e vedi cosa esce,ripeto che specifici per mercedes non ne fanno,quindi devi prendere uno normale,cioiè adattabile a tutte le auto,non prendere quelli specifici ad esempio per golf,audo o altro!

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
si quello va bene,però ti consiglio di prendere uno che ha anche la sd e l'uscita usb,e con l'entrata per i cd all'intarno e non all'esterno come quello,così hai il display più grande. se poi lo vuoi ancora più grande devi prendere un con i tasti sotto e non al lato.

dory2009

MBenz Dilettante
30/1/10
15
0
0
44
Roma
Ok!! Cerco allora! Grazie per l'aiuto!! Un ultima cosa.. Ma per il montaggio devo portarlo da qualcuno "esperto" o si fa anche "fai da te?"

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
se sei pratico puoi farlo anche tu,io l'ho fatto da me modificando alcune cose,però non si accendeva e ho dovuto fare un ponte.però non penso che tutti siano così!

poi basta chiedere quà sul forum che una soluzione si trova sempre.:eek: