Sostituito Audio 10 con doppio din

gfn00337

MBenz Dilettante
14/11/08
28
0
0
Sostituito Audio 10 con doppio din

cosa ne pensate?
 

Allegati

  • Fotografie-0015.jpg
    Fotografie-0015.jpg
    358.1 KB · Visualizzazioni: 479
  • Fotografie-0016.jpg
    Fotografie-0016.jpg
    335.3 KB · Visualizzazioni: 465
  • Fotografie-0017.jpg
    Fotografie-0017.jpg
    342.8 KB · Visualizzazioni: 481
  • Fotografie-0018.jpg
    Fotografie-0018.jpg
    287.4 KB · Visualizzazioni: 481
è della exis tech praticamente e quello per la gulf ultima serie, la radio di suo ha i comandial volante ma credo ci voglia un adattatore. prezzo della autoradio 340€
 
non dovevi comprare quello per il golf...infatti hai notato che non si integra perfettamente nella plancia?! dovevi comprare uno universale,non specifico per la golf. io ho uno universale e si integra perfettamente.
 
anche io sulla mia spotcoupe vorrei mettere una radio navigatore cosi cosa mi consigliate grazie a chi vorra rispondermi
 
io ne ho comprato uno su ebay,quelli senza marca e va benissimo e legge tutti i formati audio e video,pagato 280 euro.
 
Si se devo dire la verità ho notato la stessa cosa di Donato, non segue la curvatura della plancia...
 
In effetti come forma mi sembrava familiare...
Quoto gli altri, non riuscivi a prenderlo specifico per la tua C?
 
be comunque alla fine credo di aver fatto un buon lavoro, la curvatutra che voi dite nel momentoche sei seduto in auto neanche si nota, poi se considerate che ha: navi,tv,radio,dvd,divx,mpg ecc. ecc. chedo che alla fine conviene più che il command
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Donato, ma per cercare uno simile al tuo su e bay cosa devo inserire come ricerca? Io vorrei un Navi, Dvd al posto del mio Audio 10 per SportCoupè del 2001. Grazie tanto.
 
dory devi fare una normale ricerca di radio 2 din.prova a scrivere 2 din o doppio din e vedi cosa esce,ripeto che specifici per mercedes non ne fanno,quindi devi prendere uno normale,cioiè adattabile a tutte le auto,non prendere quelli specifici ad esempio per golf,audo o altro!
 
si quello va bene,però ti consiglio di prendere uno che ha anche la sd e l'uscita usb,e con l'entrata per i cd all'intarno e non all'esterno come quello,così hai il display più grande. se poi lo vuoi ancora più grande devi prendere un con i tasti sotto e non al lato.
 
Ok!! Cerco allora! Grazie per l'aiuto!! Un ultima cosa.. Ma per il montaggio devo portarlo da qualcuno "esperto" o si fa anche "fai da te?"
 
se sei pratico puoi farlo anche tu,io l'ho fatto da me modificando alcune cose,però non si accendeva e ho dovuto fare un ponte.però non penso che tutti siano così!

poi basta chiedere quà sul forum che una soluzione si trova sempre.:eek: