sostituire lampadina vano portaoggetti rotta Mercedes C W203

:Dsmettere di fumare;), si è un pò assurdo tutto, i fari si possono accendere ma il resto no...mah.

Per i fumatori avverto che in Gran Bretagna è da poco legge il divieto di fumare alla guida ..... immagino come sono contenti i rappresentanti, i camionisti & C con il vizio del fumo.

quote:Originally posted by Nordkapp

Per i fumatori avverto che in Gran Bretagna è da poco legge il divieto di fumare alla guida ..... immagino come sono contenti i rappresentanti, i camionisti & C con il vizio del fumo.
Farebbero meglio a vietare per legge di perdere i documenti con i dati personali di migliaia di cittadini, hai visto al TG ?:D

onestamente credo che fumare in macchina sia piuttosto pericoloso magari non a tutti, ad alcuni magari li rilassa ma in altri casi può essere fonte di distrazione, per non parlare di un tizzone ardente che ti cade sul sedile o ...altro

quote:Originally posted by Alessandrog
Farebbero meglio a vietare per legge di perdere i documenti con i dati personali di migliaia di cittadini, hai visto al TG ?:D

No purtroppo non so cosa sia successo (in Italia o UK?)

quote:Originally posted by Nordkapp
No purtroppo non so cosa sia successo (in Italia o UK?)
In Inghilterra hanno smarrito dei CD in cui c'erano migliaia di documenti di cittadini con tutti i dati personali e altre notizie fiscali ec.
La mia era una "battuta", ma per il divieto di fumare anche in macchina hanno fatto bene.
Io ad esempio fumo solo qualche sigaretta, ma non ho mai fumato in macchina perchè mi da noia la puzza che si attacca alla tappezzeria!:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Le lampadine non le mettono anche perchè vogliono sempre più che si ricorra all'officina anche per cambiare una lampadina e per moltisime cose esistono le lampadine ausiliarie.

Alcuni esempi, se si brucia...:

-freccia anteriore, lampeggia il fendi del lato interessato
-freccia posteriore, lampeggia retromarcia del lato
-luce di posizione posteriore, si spegne anche quella buona e si accendono gli stop (non il terzo stop ovviamente) con luminosità ridotta.
ecc ecc

Siceramente non so. Credo non accada nulla, tanto c'è quello di destra ed il terzo stop...

In effetti ci ho pensato pure mentre scrivevo..., ma andrei di fantasia, non lo ricordo.

quote:Originally posted by espritcdi

Non era il retronebbia in caso di avaria stop?[:I]
A me sembra che l'anno scorso, dopo la segnalazione di lampada guasta, mi si si accendeva proprio quello.

Quando invece mi si è bruciata una freccia anteriore, mi lampeggiava la luce di posizione dalla stessa parte.
I circuiti elettrici penso siano fatti per non far mancare mai una lampada aternativa ad una bruciata, però non mi ricordo se sul libretto c'è specificato, quando ho un pò di tempo vado a vedere.[?]