sostituire filtro climatizzatore che puzza Mercedes C W203

groowe

MBenz Dilettante
13/2/07
29
0
0
ercolano, Italy.
Clima puzza sostituire filtro del clima ???

Ciao Ragazzi complimenti per lo splendido forum serio e funzionale, grazie al quale cercando un po ieri sono riuscito a sostituire l'autoradio di seria sulla mia C220 sport coupè... oggi mi si è presentato un problemino: accendendo l'aria condizionata esce una puzza tremenda dalle bocchette... sarà il filtro? dove si smonta? qualcuno conosce la sigla? è cosa semplice da sostituire? Ho solo capito che al 90% sto sotto il cassettino.. Chi mi aiuta?? Grazie Marco
 
ti prego di non fare crossposting....
Confermo che è sopra la batteria.
cmq puoi provare cmq scritto nel forum classe A
prima di passare al filtro vai in un centro commerciale comparti l'OUST (quello per levare gli odori)
Spruzzane un po' in tutte le bocchette.
Ripeti la procedura per 10 gg. Se l'odore sparisce bene, altrimenti cambia il filtro. Ma molte volte basta questo metodo!
 
djlight chiedo scusa ma ho risposto al post aperto sulla classe A e dopo mi sono accorto che non ero nella sezione della mia vettura per questo motivo onde evitare di essere correto per un post in categoria sbagliata ho aperto un post in classe C. Chieso scusa e grazie tante per l'imminente risposta. Cmq ho comprato il filtro nuovo e ho risolto... spesa : 17€
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto