sostituire fari posteriori originali a led Classe C W204

Non posso darti torto, non so se li valgono poi (per resa luminosa) come qualità sono ottime ma il prezzo è alto. Le mie che ho a casa sono 30 led x 2, quindi 60 led, non son sicuro che 18 led in più cambi molto.
Si due posizione posteriore le ho messe da parecchio ormai, due o tre anni. Illuminano meglio di quella a filamento che era da 4 watt.

effettivamente il costo è alto e se non rendono ti restano sul groppone come a me.
Quoto per le luci targa, davvero belle.

quindi con 60 led per lampadina non sei contento lo stesso della resa ??? mmm .. brutta storia .... ma gli hai presi di colore rosso?
adesso stavo pensando di mettere una seconda luce nel baule ... dite che trovo il suo supporto alla mercedes ?
 
Beh di certo non ti aiuta a contrastare un sovrasterzo sulla neve ahhahaha
 
Beh di certo non ti aiuta a contrastare un sovrasterzo sulla neve ahhahaha


...e se tiri di brutto con un bel anteriore in retro, senza controlli e magari con il diff autobloccante, vedi che può essere anche il caso che ti sei messo in testa tu...e li che serve una buona visibilità in retro (che diventa marcia avanti)

e con questa son cotto

saluti
 
quindi con 60 led per lampadina non sei contento lo stesso della resa ??? mmm .. brutta storia .... ma gli hai presi di colore rosso?
adesso stavo pensando di mettere una seconda luce nel baule ... dite che trovo il suo supporto alla mercedes ?

Si certo rossa, è d'obbligo. No a me non soddisfa, poi magari altri si ma sono dell'idea che uno stop deve dare quasi fastidio.
Nel baule cosa devi mettere un'altra luce come quella che già c'è? Sicuramente ce l'hanno comunque.
Per la retro che è la sport coupe ne ha una sola?
 
Per fare la retromarcia piu in sicureza serve una telecamera posteriore,altro che lampadine a 60 led
 
Si certo rossa, è d'obbligo. No a me non soddisfa, poi magari altri si ma sono dell'idea che uno stop deve dare quasi fastidio.
Nel baule cosa devi mettere un'altra luce come quella che già c'è? Sicuramente ce l'hanno comunque.
Per la retro che è la sport coupe ne ha una sola?

no no ... ne ho sempre 2 luci di retromarcia ..
giusto ... lo stop ti deve dare un po fastidio ...
nel baule ... si , come quella che ce gia ... pero magari metto 2 lampadine a led le più potente ...
 
ragazzi sentite questa,un mio amico ha montatto al posto delle luci di retromarcia normale un kit xenon h7
 
Beh si la retrocamera è utilissima sicuramente, a proposito ma al buio chissà come vanno, avranno un sensore che va bene anche al buio?

Marius allora ti consiglio di metterne già una a led in quella che c'è nel baule, siamo sempre li perchè se prendi una di quelle del sito di cui parlavamo costano, ma la luce è tanta se parliamo di lampadina a siluro. Magari poi non hai bisogno di aggiungere l'altro punto luce.
 
ragazzi sentite questa,un mio amico ha montatto al posto delle luci di retromarcia normale un kit xenon h7
Secondo me fonde tutto, se sta in retro un pò i fari non credo resistano, poi non so se il tutto è gestito dalla SAM che potrebbe non ringraziare.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh si la retrocamera è utilissima sicuramente, a proposito ma al buio chissà come vanno, avranno un sensore che va bene anche al buio?

Marius allora ti consiglio di metterne già una a led in quella che c'è nel baule, siamo sempre li perchè se prendi una di quelle del sito di cui parlavamo costano, ma la luce è tanta se parliamo di lampadina a siluro. Magari poi non hai bisogno di aggiungere l'altro punto luce.
io ho trovato questa con visione notturna ,questi giorni la compro http://www.ebay.it/itm/320875999394?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
 
Poi vedo che va collegato all'uscita VGA del nuovo strumento navigatore-stereo. Questo esula un po' dal thread, ma pensavo che mettendo la retrocamera collegata al retrovisore interno (dedicato e maggiorato ovviamente), fosse più pratico.
 
Secondo me fonde tutto, se sta in retro un pò i fari non credo resistano, poi non so se il tutto è gestito dalla SAM che potrebbe non ringraziare.

dici che si squaglia la plastica del faro?

cmq la sportcoupè ha due luci di retromarcia,ed è davvero utilissimo,poi da quando ho messo i fari restyling al posteriore che hanno la parte bianca (i vecchi se ricordi erano tutti rossi) è una meraviglia,si vede ancora meglio ed è molto più luminoso,è tutta un'altra cosa rispetto i vecchi.

però mi sorge il dubbio che la luce di retro provenga dalla parte alta oscurate del faro e non da quella bianca,mmmh oggi controllo meglio:)
 
le hai gia montate sulla tua ? le hai prese della ledmania?
cmq e vero che i prezzi non sono bassi .. ma hanno dei buon prodotti .. quelle che ho messo sulla targa sono uno spettacolo

@ espritcdi: ti è andata male :wave:

@ MaRiUs86: io ho messo solo le led per la targa della ledmania, concordo che la spesa vale la resa assolutamente

quali avete preso per la targa?

marius non ti danno problemi di calore e di guasti sul cdb?