sostituire bulloni per montare cerchi in lega Mercedes C W202

valerio73

MBenz Dilettante
18/12/06
16
0
0
, .
BULLONI PER CERCHI IN LEGA

Ciao a tutti, FINALMENTE sto cambiando le mie ruote in acciaio originali classic con i cerchi in lega mod. avangard -Acquistati EBAY USATI-(classe c del 2001).. i 5 bulloni dovrei cambiarli o vanno bene.. sia x l' estetica che per la questione se sono più corti o più lunghi.. Ciao Valerio
 
non so aiutarti, posso dirti che il ruotino della mia rispetto il cerchio da 17 ha dei bulloni apposta
 
guarda io monto i cerchi avantgarde su una classic, li ha montati però il vecchio proprietario e penso abbia cambiato anche i bulloni poichè quando monto la ruota di scorta da 15 cambio bulloni....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by valerio73

Ciao a tutti, FINALMENTE sto cambiando le mie ruote in acciaio originali classic con i cerchi in lega mod. avangard -Acquistati EBAY USATI-(classe c del 2001).. i 5 bulloni dovrei cambiarli o vanno bene.. sia x l' estetica che per la questione se sono più corti o più lunghi.. Ciao Valerio

I bulloni per cerchio in lega sono differenti da quelli per cerchio in acciaio: tieni assolutamente in auto almeno 4 dei bulloni per cerchi in acciaio, nel caso dovessi utilizzare la ruota di scorta, se questa rimane in acciaio.
Ciao
Bruno