..........
Ma se si sente sullo sconnesso?
........
Si! E un ticchettio, ma non ti preoccupare, non è un danno grave o una grande spesa, praticamente si consumano, penso dipenda anche dalle gomme usate, dure morbide.:lookaround:
Allora dopo il tagliando racconta cosa hanno trovato, e quanti km hai percorso, anche se fosse un falso allarme sono tutte esperienze positive.:wave:be che vada a fare un controllo è sicuro anche perchè lunedì va a fare il tagliando volevo solo partecipare anch'io con la mia esperienza tutto quì:wave:
Sul 202 non mi pare, è nella norma:ka:, sicuro non come la 203, cioè un pò fuori normasperiamo bene! Ma se si sente sullo sconnesso?
Spero di non sentirlo mai:afraid:
ricordo che però pure la 202 aveva questo difetto se vogliamo chiamarlo così, io però non ho mai avvertito rumori, nemmeno con l'assetto tavolo che misi
Ma siamo sicuri sicuri che il cigolio proviene dalle sospensioni?a me cigola tutto l'anteriore a basse velocità quando curvo e prendo le sconnessioni della strada! saranno le sospensioni da "oliare"? se l'auto sta ferma una mezz'ora non rumoreggiano più per un po', dopo qualche minuto riprende il rumore!
Sul 202 non mi pare, è nella norma:ka:, sicuro non come la 203, cioè un pò fuori norma
sarà mia premura anche perchè abbiamo la stessa identica auto tranne il coloreAllora dopo il tagliando racconta cosa hanno trovato, e quanti km hai percorso, anche se fosse un falso allarme sono tutte esperienze positive.:wave: