SONDAGGIO HO AVUTO PROBLEMI CON MERCEDES classe e PERCHE'.....

Si ma sai che davvero probabilmento sono il primo ad averla?
Le 350 full e le 220/250 executive e classic sono ancora invendute nella concessionaria... mah ...[/quote

e ci credo come fai a prendere una macchina cosi stupenda , meravigliosa con quei pacchetti li ...executive e classic ... e improponibile ... una macchina del gennere va presa AVANTGARDE , e chi la va a prendere visto che vuole le ultime novità sicuramente prendera allestimento AVANTGARDE visto che al posto dei fendi ci cono i led ed altre cose in piu agli altri allestimenti ...e quelle che vedremmo in giro axecutive oppure classic sicuramente saranno al 70% della macchine x commercianti ecc ecc...

Si ma sai che davvero probabilmento sono il primo ad averla?
Le 350 full e le 220/250 executive e classic sono ancora invendute nella concessionaria... mah ...[/quote

e ci credo come fai a prendere una macchina cosi stupenda , meravigliosa con quei pacchetti li ...executive e classic ... e improponibile ... una macchina del gennere va presa AVANTGARDE , e chi la va a prendere visto che vuole le ultime novità sicuramente prendera allestimento AVANTGARDE visto che al posto dei fendi ci cono i led ed altre cose in piu agli altri allestimenti ...e quelle che vedremmo in giro axecutive oppure classic sicuramente saranno al 70% della macchine x commercianti ecc ecc...
Si ma ciò che mi fa meraviglia è che i concessionari hanno ordinato cose strane.... forse si immaginavano che la crisi portava la gente ad accontentarsi di pochi optionals?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo con te ma se pensi che a parità di motorizzazioni puoi spendere a seconda della versione dai 3 ai 6 mila euro rispetto alla base e che comunque con 3/4 optional sali di altri 6000 , vuol dire che dalla executive alla avantagarde hai una differenza di circa 12000 (che vuol dire un'altra vettura).
probabilmente i concessionari hanno valutato nei loro incontri che sarebbero andate di più le versioni anzidette oppure MB casa madrè avrà prodotto solo quelle mahh..