peccato che sull C (w203) il motore abbia 7 cv di meno, pazienza la coppia credo che sia cmq identica (40kgm con il CA sulla mia)[/quote
la mia e il modello restayling .. e gia quella con 150 cv ...se stavi parlando della mia ...? non so la coppia della 270 .... cmq ha raggione laby ... i 5 cilindri invece die miei 4 si sentivano eccome ...
Si però i 5 cilindri ti danno più elasticità e brio ma si sentono anche per i consumi aumentati e non di poco rispetto ai 4.
Eh bisogna dargli da mangiare anche a quei 540cc circa:asd:
Marius penso che 1998k si riferiva alla sua C270 con 170cv anzichè 177....
Bene la cosa mi rincuora due anni e zero problemi.ora la mia esperienza......in due anni ZERO PROBLEMI.....anzi no...la lampadina sotto il sedile anteriore lato passeggero fulminata e un led del caricatore cd
Bene la cosa mi rincuora due anni e zero problemi.
Una domanda :la macchina però ha quasi 5 anni,e poi abituato alla rover 75 che avevo prima che in meno di 2 anni mi ha fregato oltre 2000 euro di problemi,questo mi rincuora
Una domanda :
- quanto ti è costata la manutenzione ordinaria /straordinaria in questi 5 anni?
Giusto coì per fare un raffronto con l'accordo assistenza che sulla nuova classe e per 5 anni/150.000km è pari a euro 5.495,00
Salvo, io firmerei subito per avere la tua stessa fortuna....Hai una superberlina con il costo di una minicar.... Eccezionale ...ciao...la macchina l'ho presa usata,è del 2004 ma l'ho presa nel 2006 con 28000 km circa,siccome ho tutte le documentazioni del vecchio proprietario con relative fatture ho notato che non ci sono mai stati tagliandi straordinari ne altre problematiche,tranne un paraurti anteriore leggermente urtato e sostiuto sempre dal vecchio proprietario....per quanto riguarda i tagliandi,quello dei 40000/45000 km circa ho speso 350 euro,quello dei 60000/65000 km ne ho spesi 140!!!neanche mio padre ci credeva che da una mercedes te ne uscivi con quella cifra mentre con la precedente rover erano sempre 340 euro....ora tra 10000 km circa dovrò fare il tagliando C+ sicuramente più costoso perchè con la + si devono cambiare le pasticche...però sono solo soldi per i tagliandi e non tutte quelle baggianate spese con la precedente auto....certo forse mi conviene toccarmi non si sa mai....:ignore:
Salvo, io firmerei subito per avere la tua stessa fortuna....Hai una superberlina con il costo di una minicar.... Eccezionale ...
Siccome io sono notoriamente sfig.... con le auto preferisco comunque coprirmi....
E' quello che mi preoccupa sai .. le due turbine, il debimetro, l'elettronica, il motore, il cambio automatico ecc. poi questa è una primissima serie (come quella del 2002/2003 della precedente classe e e )se sorgono problemi altro che 5000 euro...il costo delle manutenzioni in base al marchio non è esagerato,solo che se si inizia a rompere qualche cosa il discorso "costo" cambia completamente,e li si che sembra di avere una mercedes :sadomaso:
E' quello che mi preoccupa sai .. le due turbine, il debimetro, l'elettronica, il motore, il cambio automatico ecc. poi questa è una primissima serie (come quella del 2002/2003 della precedente classe e e )se sorgono problemi altro che 5000 euro...
si ma tanto hai detto che ti fai l'accordo asistenza .. quindi dovresti essere tranquillo .... certo e meglio che non avengano questi problemmi anche perche farebberò girare un pò le balle visto che la macchina la prendi nuova ...
Si ma sai che davvero probabilmento sono il primo ad averla?infatti...è il rischio da pagare per portare la novità nella tua città.......tutti ti guardano all'inizio perchè sei l'unico ad averla...