SONDAGGIO HO AVUTO PROBLEMI CON MERCEDES classe e PERCHE'.....

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
SONDAGGIO HO AVUTO PROBLEMI CON MERCEDES classe e PERCHE'.....

Il caso della classe S mi ha fatto venire in mente di aprire un sondaggio di chi ha avuto problemi con la classe E.
Dite la Vostra ...

Si in effetti mi risulta proprio che il promblema fosse limitato alle 270 cdi e fino al 2003.
Ed immaggino tutto capitato nei primi due anni e 60000 km vero?

uno zio di secondo grado...E 220cdi....cambiata centralina 2 volte...turbo una volta...sistemato problema ESP...chiusura centralizzata in tilt 4 volte di cui 2 non sapeva come uscire dalla macchina in cortile a casa sua ed è uscito dal tetto...dal nervoso mi ricordo che è uscito da tetto...e invece che scendere dal lato..è sceso da davanti...camminando urlando sul cofano...immaginate la scena...stile film direi...
tutto questo nel giro di un anno e mezzo...era la sua prima mercedes...l'ha data via con l'unfamia e ora non vuole nemmeno sentire parlare di AMG...mecedes vecchi nuovi...si puo capire in parte..è passato poi ad audi A4 modello vecchio e ora ha una A6 3.0 TDI.

Uhm anche la 220 cdi a me risultavano problemi solo sulle 270 cdi. del 2003
220 cdi di che anno ?

Invece mi hanno detto che sulle cdi 280 non si sono avuti problemi.
Nemmeno sulle EVO.
Speriamo che anche le nuove classi e non abbiano grossi problemi se non quelli soliti (turbina, debimetro, filtro antiparticolato, ecc).

Invece mi hanno detto che sulle cdi 280 non si sono avuti problemi.
Nemmeno sulle EVO.
Speriamo che anche le nuove classi e non abbiano grossi problemi se non quelli soliti (turbina, debimetro, filtro antiparticolato, ecc).

quelle infatti sono venute dopo io sapevo delle prima w211 fino al 2003 appunto sia per problemi di elettronica che poi del problema refrigerante nel CA (questo anche su 203 e 209) (in alcuni radiatori valeo difettosi il liquido refrigerante va in quello del CA che sono nello stesso radiatore)

ad ogni modo con gli interventi Merc dovrebbero aver risolto anche su quelle interessate, merita sempre verificare prima dell'acquisto

PS: non credo che riguardo la 270 e non la 220 forse era più diffusa al tempo la 270 per quello

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si hai ragione tu probabilemente le 270 la facevano da padrone; infatti la 220 di allora, sfogliando i quattroruote del tempo avevano 136 cavalli ....... , improponibili per una vettura di quella stazza.

Si hai ragione tu probabilemente le 270 la facevano da padrone; infatti la 220 di allora, sfogliando i quattroruote del tempo avevano 136 cavalli ....... , improponibili per una vettura di quella stazza.

142-146 mi pareva la 220cdi ma forse c'era anche la 200cdi quella si che era bella lenta

Si hai ragione dicembre 2003 220 cdi 150 cv e 270cdi 177.

ho guidato piu volte una E 270 del 2002 177 cv... mamma miama quanto tirava quella macchina nonostance c'era una dif di 27 cv tra lamia e quella , era tutta'naltra cosa ...a momenti facevo piu km io che il mio capo ...qualche problemma ha avuto pure lei ma niente di particolare .. poi la data dentro ed ha preso la CLS 320 CDI...che x me era molto scomoda :) essendo alto 1.95 preferivo la 270 :asd:

ho guidato piu volte una E 270 del 2002 177 cv... mamma miama quanto tirava quella macchina nonostance c'era una dif di 27 cv tra lamia e quella , era tutta'naltra cosa ...a momenti facevo piu km io che il mio capo ...qualche problemma ha avuto pure lei ma niente di particolare .. poi la data dentro ed ha preso la CLS 320 CDI...che x me era molto scomoda :) essendo alto 1.95 preferivo la 270 :asd:
Tieni conto che la 270 cdi aveva 5 cilindri. Mentre la 220 cdi 4.
Quindi probabilmente era più elastica. Io avevo una volvo benzina 5 cilindri con 90 cavalli ... tirava da paura ed una elasticità eccezionale rispetto ai quattro cilindri anche di cavalleria superiore.

Tieni conto che la 270 cdi aveva 5 cilindri. Mentre la 220 cdi 4.
Quindi probabilmente era più elastica. Io avevo una volvo benzina 5 cilindri con 90 cavalli ... tirava da paura ed una elasticità eccezionale rispetto ai quattro cilindri anche di cavalleria superiore.

Che modello/versione è? mi ricordo il 240 D5 (diesel) ma tutte le altre avevano potenza ben superiore

Mi sembrava strano la sua esistenza, era un circa 90 kw, 126 cv , probabilmente pensavi alla tassa di possesso che si paga sui kw.