con il manuale anke in sorpasso se non sei con la marcia giusta,fai una bella scalata e via con un bel tiratone.
con il manuale anke in sorpasso se non sei con la marcia giusta,fai una bella scalata e via con un bel tiratone.
Io voto per il manuale perchè non so guidare con l'automatico.
Comunque non è vero che l'automatico è lento perchè Vale
quando guida l'SL la fa schizzare in qualsiasi situazione.
e ci credo .. e un 3500 benza .. se non sgomma quello
no, è un 5.500 da oltre 500 cavallucci firmati AMG
io ho la 300 da 231 cavalli e già mi sembra un aereo !
mica il 55 amg?
io non ho mai guidato una makkina con cambio automatico,quindi non saprei quale è migliore.
forse il giusto compromesso è un automatico sequenziale,così se ti vien voglia di cambiarle tu le marce puoi farlo.
vabè io mi riferivo a makkine "umane",non a gli aeroplaniIo voto per il manuale perchè non so guidare con l'automatico.
Comunque non è vero che l'automatico è lento perchè Vale
quando guida l'SL la fa schizzare in qualsiasi situazione.
Bene, mi fa piacere che siamo già arrivati a 3 pagine e 30 post!!! :approved: Cmq, ho visto che i più giovani, +/- tra i 22 e 35 anni, preferiscono il manuale! Secondo il mio modesto parere, quando uno arriva a 30 anni di patente e di cambi manuali, si sarà rotto le scatole della frizione (io si...:lookaround
A voi la parola...:celebrate:
Bene, mi fa piacere che siamo già arrivati a 3 pagine e 30 post!!! :approved: Cmq, ho visto che i più giovani, +/- tra i 22 e 35 anni, preferiscono il manuale! Secondo il mio modesto parere, quando uno arriva a 30 anni di patente e di cambi manuali, si sarà rotto le scatole della frizione (io si...:lookaround
A voi la parola...:celebrate:
:asd::asd::asd:...:crazy:mamma mia...tu li spakki i cambi.:lol: