Soffio in accelerazione classe C w204 T

InsaneIII

MBenz Dilettante
10/7/15
1
0
0
Castellaneta
Mercedes classe C w204 T

Buongiorno, da qualche giorno sento un soffio in accelerazione alla mia classe c 220 è uscita dall'officina
una settimana fa . Secondo me ha anche perso qualcosa in ripresa. Mi date una mano? Grazie
 
possibile manicotto dell'intercooler fessurato o parzialmente sfilato....
per quale motivo l'hai portata in officina?
 
Buona sera chiedo se per favore qualcuno mi può aiutare a capire il problema della mia classe c 220 del 2013 blue efficence che da qualche giorno in accelerazione si sente un soffio grazie
 
Come sopra, può essersi fessurato/mosso un tubo; comincia a dare un'occhiata al vano motore, meglio se uno intanto accellera mentre l'altro controlla.
 
ma c'è stata un'epidemia delle C220?:)
comunque sarebbe molto bello sapere come vanno a finire le vicende dopo i consigli del forum....giusto per farlo sapere a chi cerca una soluzione ,evitandogli magari di fare la stessa richiesta ed attendere altre risposte uguali....
e anche un po' x educazione,ma quella ormai è un gene che il genere umano sta perdendo....
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti il mio meccanico mi ha detto che il soffio della mia classe c 220 è dovuto alla crepatura del collettore d'aspirazione quindi vi chiedo se per favore mi potete dire se il collettore deve essere perforza originale o no grazie buona serata
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti ieri andando in giro con la mia classe c 220 del 2013 la macchina non accellerava bene non superava i 3000 giri e oggi accendendola mi si è accesa la luce gialla del motore che rimane fissa. Da poco ho cambiato il collettore d'aspirazione e ho fatto il tagliando compresi tutti i filtri. Chiedo se qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe essere grazie buona giornata.
 
quoto nordkapp,l'OBD è forse l'innovazione più utile per i professionisti ma anche per chi si vuole arrangiare e risparmiare soldi,nel limite delle proprie capacità ovviamente,con un piccolo investimento di qualche decina di euro si può facilmente individuare la causa dei vari problemi ed evitare di cambiare pezzi a caso...
procurati uno scanner e leggi gli eventi,poi valuta.
io preferisco quelli integrati,li attacchi e funzionano subito,mentre quelli bluetooth necessitano di un dispositivo aggiuntivo android o un notebook e quindi possono soffrire di qualche problemino di incompatibilità o altro tipico di quei dispositivi....
tipo questo....