Dunque andando a memoria, se alzi la consolle centrale dove ci sono gli alzacristalli elettrici, sulla mia bastava tirare su davanti, la sposti un attimo e dovresti vedere ai lati del posacenere 2 viti le togli (forse credo devi anche sfilare il vano soprastante quello vuoto sotto la radio, ma è semplice è tutto ad incastro/sfilamento) e tiri via facilmente il posacenere, dietro trovi un 12V sotto chiave.
Oppure in alternativa io presi un alimentazione dalla radio, li dovresti avere un 12V costante che usavo per la batteria ed un 12V sotto chiave che usai appunto per una seconda presa 12V.
Usavo il tom tom sul 6630 e avevo portato un cavetto carica batteria in corrispondenza del supporto del telefono, nella zona delle bocchette centrali (ricordate la foto). Quando usavo il tom tom alimentavo il telef perchè altrimenti si scaricava presto. Per antenna, semmai serviva ricaricarla durante l'uso, c'era la presa normale (come già detto piuttosto scomoda).
Sotto la consolle centrale, quella di prima, avevo sistemato una presa 12V femmina per usare il plug del carica batterie 12V che, di fatto era sempre alimentato a quadro acceso, avevo portato fuori il cavetto per il telef in corrispondenza delle bocchette, tra la parte superiore della consolle verticale in radica (sopra i comandi clima) e le bocchette.
Spero di essere stato chiaro.
Sul 203 ho fatto lo stesso, ora però ho cambiato tel e dunque devo smontare tutto per ri passare nuovamente un altro caricabatteria 12V (le prese son sempre diverse per ricaricare i telef!)
ciao ciao
PS: Secondo me comunque conviene usare un presa sotto quadro, non usare un 12V permanente da batteria