Sls amg

Mah, la ferrari non ha paura di nessuno:D

Lo sterzo diretto era una cosa che mancava quasi solo in MB eh, perchè altre case lo usano da millenni.
 
beh la mia sembra averlo diretto lo sterzo,come lo muovo si spostano le ruote.
 
Mi fa' impazzire Donato ....... Troppo forte....... Il suo volante se lo gira gli girano le ruote..........:D Anche la mia ha questo difetto!
 
simpaticoni....

a buon volantiere poche girate...:D


pure il muletto giri il volante e sterza ...grazie al ca.... intendo dire che in base alla velocità, cambia il carico e il rapporto di demoltiplicazione dell'idroguida...da fermo 1 giro e mezzo e sei a fondo corsa, a 100 minimo aggiustamento sterza molto...
 
già... donato avvolte fa ridere ....
però addirittura un giro e mezzo mi sembra semplicemente fantastico ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
simpaticoni....

a buon volantiere poche girate...:D


pure il muletto giri il volante e sterza ...grazie al ca.... intendo dire che in base alla velocità, cambia il carico e il rapporto di demoltiplicazione dell'idroguida...da fermo 1 giro e mezzo e sei a fondo corsa, a 100 minimo aggiustamento sterza molto...
stef ti facevo più intelligente:mvk:

volevo dire che non ha gioco,nel senso è bello duro e reagisce prontamente ai cambi di direzione.
 
Comunque Donato ha ragione anche il mio volante quando giro girano le ruote.
E0 come girano le ruote quando giri il volante che conta.
Per esempio Donato su uno sterzo tipo active steering il rapporto di sterzata varia al variare della velocità.
Se tu sei quasi fermo (esmpio in manovra di parcheggio) basta una piccolo giro del volante e le ruote si trovano completamente sterzate.
Alle alte velocità invece lavora al contrario ovvero un piccolo giro di volante porterà un piccolo giro delle ruote.
 
Comunque Donato ha ragione anche il mio volante quando giro girano le ruote.
E0 come girano le ruote quando giri il volante che conta.
Per esempio Donato su uno sterzo tipo active steering il rapporto di sterzata varia al variare della velocità.
Se tu sei quasi fermo (esmpio in manovra di parcheggio) basta una piccolo giro del volante e le ruote si trovano completamente sterzate.
Alle alte velocità invece lavora al contrario ovvero un piccolo giro di volante porterà un piccolo giro delle ruote.


come l'active steering di bmw..;)