:ahsisi:Mi fa' impazzire Donato ....... Troppo forte....... Il suo volante se lo gira gli girano le ruote.......... Anche la mia ha questo difetto!
stef ti facevo più intelligente:mvk:simpaticoni....
a buon volantiere poche girate...
pure il muletto giri il volante e sterza ...grazie al ca.... intendo dire che in base alla velocità, cambia il carico e il rapporto di demoltiplicazione dell'idroguida...da fermo 1 giro e mezzo e sei a fondo corsa, a 100 minimo aggiustamento sterza molto...
ad alte velocità rimane abbastanza duro..
Comunque Donato ha ragione anche il mio volante quando giro girano le ruote.
E0 come girano le ruote quando giri il volante che conta.
Per esempio Donato su uno sterzo tipo active steering il rapporto di sterzata varia al variare della velocità.
Se tu sei quasi fermo (esmpio in manovra di parcheggio) basta una piccolo giro del volante e le ruote si trovano completamente sterzate.
Alle alte velocità invece lavora al contrario ovvero un piccolo giro di volante porterà un piccolo giro delle ruote.