Sls amg

Io alla fine sono un pò come Laby, capisco che le supercar (in generale) son belle, ma non mi attirano, mai ma potrò avere chiaramente, ma non le sogno nemmeno. Preferisco berline o coupè grandi.

Io alla fine sono un pò come Laby, capisco che le supercar (in generale) son belle, ma non mi attirano, mai ma potrò avere chiaramente, ma non le sogno nemmeno. Preferisco berline o coupè grandi.
io vorrei tanto guidarle...e sogno di averne una un giorno.una cosa che mi piace molto di queste auto è il rombo,per non parlare della linea!

ps.un sogno per me era anche avere un'auto come la bmw,mercedes ecc,quindi possedendo una mercedes è come se ho avverato già un sogno!però...

z8 sicuramente piace, col muso allungato, è un classico...

R8 non mi spiace diciamo...

la sls è particolare, è un misto tra vintage e nuova tecnologia, tra il vecchio tutto curve e il nuovo spigolato
ma la r8 non montava un motore di derivazione mercedes?

la R8 monta motori lamborghini!!!!!!

idem audi varie tipo rs6...

la pagani monta il 7.3 amg...quello fatto solo per la vecchia sl r 129 73 amg...v12...ovviamente fatto incattivire e non di poco....se non erro oracio pagan aveva fatto un'accordo appena fatta la fabbrica e non è più riuscito a uscire...o una storia simile

allora mi sono confuso con un'altra auto! ma scusa i motori amg non sono motori mercedes che poi vengono rivisti dall'amg per renderli più corsaioli?!

quindi la garanzia non te la rilascia più la mercedes ma l'amg?!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la R8 monta motori lamborghini!!!!!!

idem audi varie tipo rs6...

la pagani monta il 7.3 amg...quello fatto solo per la vecchia sl r 129 73 amg...v12...ovviamente fatto incattivire e non di poco....se non erro oracio pagan aveva fatto un'accordo appena fatta la fabbrica e non è più riuscito a uscire...o una storia simile

Già, più che altro tutta la R8 è una lamborghini....poi una e l'altra casa si son scambiate ottime esperienze e ci hanno guadagnato entrambe mi sa.

non so..penso cmq te la rilasci la mercedes dato che è amg è sotto mercedes la quale è sotto daimler chrysler..

Mi sa di si visto che non esiste una conce AMG, però occhio che con chrysler ha divorziato da anni, ora è di Fiat:D

Daimler AG dovrebbe essere oggi.

Bel link postatp da Stefbenz... ho i brividi e la pelle d'oca. Personalmente al contrario di qualcuno amo l'auto sportiva proprio per la sua essenza:Sei basso,hai il culo rasoterra ,una visuale ridottissima,ma sei una fraccia. E quando spingi un po',la "senti tutta" direttamente nelle tue mani,non c'è un volante fra te e la tua auto a dare un punto di connessione.... Tutti quanti i fattori che la caratterizzano come sportiva,in quel momento sono sul tuo corpo:Come dicevamo prima, la posizione che "accompagna"quel tipo di guida. poi la durezza se vogliamo,che avverti ad ogni minima imperfezione stradale...E' tutto direttamente su di te. Bellissimo.