Slk r171 by fede171

Non credo corra questo rischio con me....forse con altri..
Io sono malato di ogni slk,vi basti pensare che mentre guido e mi capita di incrociarne una ,ho occhi solo per lei in quel momento(come se non fossi sprofondato in una di esse),e chi passa mi guarda pure (Penseranno:Che vuole sto qua'?)E' piu' forte di me.E' una passione troppo grande.
 
Alla fine poi tutto è possibile..
Hai visto mai 1998k che dopo tanta figa ,a uno gli vien la nausea e si butta nella Fede!?

Fine ot.
 
anche io quando vedo una car che mi piace mi fisso,e avvolte noto che io e il proprietario dell'altra car ci fissiamo a gurdarci le car l'uno dell'altro.
cmq da me cìè un slk nero(un 250 mi pare) con i cerchi da 18 come quelli che ha enrico sotto la c,mamma che bella.

p.s. slk a volte si danno anche a altro....
 
donato credo sia un 280......il 250 non esiste

cmq ovvio.....anche io quando incrocio una slk, prima guardo chi guida.....poi se è una donna mi soffermo a vedere come è.....se è un uomo, guardo l'auto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
donato credo sia un 280......il 250 non esiste

cmq ovvio.....anche io quando incrocio una slk, prima guardo chi guida.....poi se è una donna mi soffermo a vedere come è.....se è un uomo, guardo l'auto
ahahah

cmq allora forse era una 280.
 
Così si fa Fede!!! Anche perchè, almeno dalle mie parti, non ce ne sono tantissime (comunque abbastanza, soprattutto ora che gli usati sono più accessibili), ma in discreta percentuale sono di donne.
 
Enrico ha ragione,o donne o uomini di mezza eta' o vicini ad essa.
Sara' la regione..