SLK "Edition 10"

Dorygslk

MBenz Emergente
18/10/06
89
0
0
, Italy.
SLK "Edition 10"

Alcune foto della versione "speciale" della piccola freccia d'argento che, per il momento solo in Germania, sarà disponibile a gennaio 2007.

Nuova la tinta: il grigio “Allanitgrau Magno” disponibile per soli 350 esemplari oltre al nero e all’argento metallizzato. Inediti anche i cerchi in lega da 17” a 10 razze “Chrome-shadow"

Nell’abitacolo:
sono rivestiti in pelle dettagli della plancia come il pomello del cambio, del freno a mano e i pannelli porta.
E' inoltre presente il logo “EditI0n” sugli schienali dei sedili e sui tappetini.

La notizia è vecchiotta ma non era mai stata menzionata... Cosa ne pensate??

Image:
20061211185352_slk10-1.jpg"]
slk10-1.jpg
40.74 KB

Image:
20061211185411_slk10-3.jpg"]
slk10-3.jpg
62.64 KB

Peccato che non abbiano ritoccato quell'antenna.... è un pugno nell'occhio

 
Vero mai menzionata la notizia!!! Grazie per la segnalazione!!! ;)
In merito alla versione Special Edition 10
i cerchi bruniti mi sanno sempre un po' di sporco ma forse li dovrei vedere dal vivo...
la strumentazione contornata di rosso può essere carina ma poi non stufa? se volevano diversificare forse avrebbero dovuto cambiare lo sfondo mantenendo le lancette rosse.
L'antenna dell'SL è un cono alto 5 cm e basta montarla (facendo verniciare il supporto!!!) Non dico che sia un obbligo ma lo consiglio caldamente [8D][8D][8D]
La nuova tinta credo sia un'anticipazione di quella che arriverà disponibile sul restyling: una versione speciale di metallizzato che avendo le particelle estremamente più fini la rende più lucida e resistente!
Un appunto la MB sta incasinando tutto in questo periodo con l'slk: versione sport, versione speciale morale quando ordini la macchina sei proprio disorientato e non sai se ti arriva con cinture rosse con che interni arriva, insomma si brancola nel buio [}:)][}:)][}:)]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con tutta sincerità...non mi piacciono ne i cerchi, ne la strumentazione rossa; sulla vernice esprimo un parere positivo anche se la penso come aleSLK, cioè che è una sorta di anticipazione su quello che si potrà avere nel restyling.
Naturalmente sono gusti, ma io personalmente non andrei a spendere dei soldi in piu' per un'edizione speciale che poi di speciale non ha un granchè, preferirei usarli per arricchire gli interni di optional.
Naturalmente rimane sempre un SLK quindi mi piace...ma non la acquisterei!
 
quote:Originally posted by aleslk

Vero mai menzionata la notizia!!! Grazie per la segnalazione!!! ;)
In merito alla versione Special Edition 10
i cerchi bruniti mi sanno sempre un po' di sporco ma forse li dovrei vedere dal vivo...
la strumentazione contornata di rosso può essere carina ma poi non stufa? se volevano diversificare forse avrebbero dovuto cambiare lo sfondo mantenendo le lancette rosse.
L'antenna dell'SL è un cono alto 5 cm e basta montarla (facendo verniciare il supporto!!!) Non dico che sia un obbligo ma lo consiglio caldamente [8D][8D][8D]
La nuova tinta credo sia un'anticipazione di quella che arriverà disponibile sul restyling: una versione speciale di metallizzato che avendo le particelle estremamente più fini la rende più lucida e resistente!
Un appunto la MB sta incasinando tutto in questo periodo con l'slk: versione sport, versione speciale morale quando ordini la macchina sei proprio disorientato e non sai se ti arriva con cinture rosse con che interni arriva, insomma si brancola nel buio [}:)][}:)][}:)]

Quoto, i contorni rossi del tachimetro e contagiri sono belli per foto promozionali e nei primi 2 mesi di vita della macchina.... poi stufano

per quanto riguarda i cerchi... de gustibus.. a me piacciono veramente tanto... sanno da "pista", secondo me sono stupendi

Per l'antenna credo che il montaggio di serie dell'antenna tipo SL sarà la modifica più consistente del restyling previsto per il 2008!!! "furbizia" MB!!


Ecco un'altra foto... hanno brunito gli indicatori delle frecce tipo allestimento AMG

Image:
20061212182947_slk10-2.jpg"]
slk10-2.jpg
41.06KB

 
Ma fuori è uguale o...io non noto nulla di diverso a parte i cerchi...per quanto riguarda il bordo rosso del contachilometri e del contagiri a me sembra tutto un 'fuorigiri' unico!!:):)...per me starebbe meglio azzurro come le scritte.
 
Se posso dire la mia:
1) L'antenna è stata più volte oggetto di discussione: quando metteranno quella dell'SL (come abbiamo già fatto quasi tutti noi) sarà sempre troppo tardi !!!
2) La strumentazione con contorno rosso mi sembra un po' tamarra, ovvero da tedeschi. Sembra effettivamente un fuorigiri costante !!!
3) I cerchi bruniti sanno anche a me di sporco. Preferisco quelli normali.

Aggiungo: questi sono solo miei pareri. Sarebbe forse stato meglio fare delle special edition che si distinguessero per optional o poc'altro, anche se onestamente io non sono un sostenitore delle SE.