SL 350, la nuova o una fine serie??

ho notato (imparo qualcosa ogni volta che la guido..) la enorme differenza impostando al cambio S(port) oppure C(omfort).
con S è una belva ruggente ed incazzosa, sempre pronta a dare il massimo.
con C è una paciosa ciabattona, in grado giusto di muoversi sorniona e placida.

mai visto su un cambio un simile divario di personalità, sembra davvero di guidare due auto differenti..


anche la mia da lo stesso effetto,eppure ho il nag....lo si nota sopratutto nelle partenze,e l'auto sembra più leggera...inoltre basta premere poco e il cambio scala subito marcia....inoltre nelle partenze usando la C appena riparti noterai un leggero ritardo tra quando lo premi e quando si muove la macchina,mentre con il cambio in modalità S la risposta arriva prima...:)
 
ho notato (imparo qualcosa ogni volta che la guido..) la enorme differenza impostando al cambio S(port) oppure C(omfort).
con S è una belva ruggente ed incazzosa, sempre pronta a dare il massimo.
con C è una paciosa ciabattona, in grado giusto di muoversi sorniona e placida.

mai visto su un cambio un simile divario di personalità, sembra davvero di guidare due auto differenti..

per caso hai anche le suspensioni ABC? e i comandi del cambio al volante, quindi anche la modalità M?


domanda anche per Salvo: usando l'auto in S, cambia anche la reazione dello sterzo? o influsce solo su prontezza del motore\sensibilità\ velocità cambiata?

FOTO:D
 
Ultima modifica:
allora, si la mia SL ha la posizione M, i comandi al volante per cambiare e l'ABC, pensandoci, pare che anche lo sterzo cambi risposta in funzione del programma di guida.. ma forse è solo un'impressione...

le foto.. pur essendo un fotoamatore ancora non gliene ho fatta nessuna.. roba da matti!! ;)
presto provvederò! (spero..)

è come avere aida yespica a disposizione, la fotografi o la trombi?
io rispondo sempre la 2... :LolLolLolLol:
 
allora, si la mia SL ha la posizione M, i comandi al volante per cambiare e l'ABC, pensandoci, pare che anche lo sterzo cambi risposta in funzione del programma di guida.. ma forse è solo un'impressione...

le foto.. pur essendo un fotoamatore ancora non gliene ho fatta nessuna.. roba da matti!! ;)
presto provvederò! (spero..)

è come avere aida yespica a disposizione, la fotografi o la trombi?
io rispondo sempre la 2... :LolLolLolLol:

te ne accorgi della differenza tra S e M?

se vai per esempio in M, a 60 km a 1500 giri, accelleri a fondo, SENZA fare il kick down, lei manteniene la marcia o scala?

io prima trombo poi foto...condivido il piacere con gli amici:ahsisi:

:LolLolLolLol:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per caso hai anche le suspensioni ABC? e i comandi del cambio al volante, quindi anche la modalità M?


domanda anche per Salvo: usando l'auto in S, cambia anche la reazione dello sterzo? o influsce solo su prontezza del motore\sensibilità\ velocità cambiata?

FOTO:D

usando la funzione S cambia solo la prontezza del motore,la sensibilità e la velocità cambiata...:)