Si e' vecchi quando ????e

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Si e' vecchi quando ????e

Esattamente. Sinceramente ,secondo voi si é vecchi QUANDO? Cioè.a partire da che anni,da che cambiamenti........ Quali sono i segnali enequivocabili del cambiamento? (colpa di StefBenz che mi ha fatto sentire un matusa..Scherzo:D).Ci terrei a conoscere e confrontare le vostre impressioni, sara' che si chiude un anno,se ne apre un altro e scaturisce la crisi:afraid:.............

Risposta semplice!
Si è vecchi quando si smette di fare progetti per il futuro e si comincia a pensare ai ricordi, cosa che non faccio mai!:)

Risposta semplice!
Si è vecchi quando si smette di fare progetti per il futuro e si comincia a pensare ai ricordi, cosa che non faccio mai!:)

sapevo che saresti stato tu il primo a rispondere :asd:....naturalmente scherzo...fossero tutti come te,informati su tutto ciò che è di moderno oggi,internet,fotocamere digitali ( :D),forum,pc,auto,ragazze e quant'altro.....:mvk:

la vecchiaia sta nel cervello non nel corpo.
Per me non esiste un'età, finchè il cervello si sente giovane si è giovani.

sapevo che saresti stato tu il primo a rispondere :asd:....naturalmente scherzo...fossero tutti come te,informati su tutto ciò che è di moderno oggi,internet,fotocamere digitali ( :D),forum,pc,auto,ragazze e quant'altro.....:mvk:
ahahah...non mi voglio far cogliere impreparato dai nipotini!!!
Con i miei amici coetanei stiamo già facendo progetti futuri per la "carrozzina" speriamo in un futuro lontano, io naturalmente la voglio motorizzata...ahahah

ALess ...se ti accontenti di una badante ... io comincio a ragionare con almeno tre.

Risposta semplice!

la vecchiaia sta nel cervello non nel corpo.
Per me non esiste un'età, finchè il cervello si sente giovane si è giovani.
Chapeau a voi due!!! Non si poteva meglio rispondere...:teach: :celebrate::celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'è l'età fisica/anagrafica e quella del cervello ....... comunque è importante trovare nuovi stimoli.

ragazzi sono d'accordo che si è vecchi per le ragioni che avete detto voi,finchè uno non si sente vecchio dentro allora va bene,però il corpo invecchia è inevitabile,anche se il cervello e il modo di pensare è da giovani me il copro è importante e quello è il primo sintomo della vecchiaia.
io avvolte quando penso di diventare vecchio mi viene una cosa...e pensare che da giovani si è forti,un bel fisico,ecc e poi da vecchi si diventa inutili rottami che anche un bembino ti può picchiare ad esempio!

:lol: allora io cosa dovrei dire, dovrei qualificarmi il più conciato male, già centenario:asd:
Ma la mia età, già da una 15ina di anni per me si è fermata a 23, voi ridete pure ma a me se uno all'improvviso mi chiede quanti anni ho, la prima cifra che mi passa davanti è quella. Poi faccio i conti...qua nel forum la devo togliere, la vedo troppo:sgrat:

Stavolta non son completamenta d'accordo con Dj......... Perchè si' ,se la testa resta giovane non si invecchia nel senso che si resta giovani appunto,ma il corpo subisce dei profondi cambiamenti, cambia la forza,l'agilita',le prestazioni..(!!!!!) è vero,inutele che ce la raccontiamo... E' facile dire OGGI che siamo giovani(tranne il centenario Esprit di cui leggevo sopra.... SCHERZETTO Eprit,perdonami!:wink:)che non c'è un'eta' in cui si invecchia........ C'è eccome,non precisa ma c'è. Gia' dai 30/35 c'è una grandissima differenza con l'eta' dei 20/25,nessuno di vuoi ha notato questa cosa?

Aaah Esprit,perchè dovresti toglier la tua eta' dal Forum?;) Basta invertirla!!!!!! cosi' saremo coetanei!!!!!!!!:D Proporrei invece di organizzare piu' che un raduno un piccolo innocuo :icon_smile_sculaccimassacro a StefBenz, che con la sua meravigliosa eta' mi ha fatto scaturire tutta una serie di pare....... (Ovviamente scherzo:hail:).

Esprit leggevo nelle "truzzate anni 90" che torneresti indietro all' eta' all'incirca di StefBenz,e ti credo( MI UNISCO SUBITO ANCH' IO!).. ma con la testa di OGGI.... ecco,penso che tante cose potrebbero andere piu' nel verso giusto se si puo' dire cosi', ma quanto si perderebbe del "vivo" di quell'eta'??? Troppo........

Stavolta non son completamenta d'accordo con Dj......... Perchè si' ,se la testa resta giovane non si invecchia nel senso che si resta giovani appunto,ma il corpo subisce dei profondi cambiamenti, cambia la forza,l'agilita',le prestazioni..(!!!!!) è vero,inutele che ce la raccontiamo... E' facile dire OGGI che siamo giovani(tranne il centenario Esprit di cui leggevo sopra.... SCHERZETTO Eprit,perdonami!:wink:)che non c'è un'eta' in cui si invecchia........ C'è eccome,non precisa ma c'è. Gia' dai 30/35 c'è una grandissima differenza con l'eta' dei 20/25,nessuno di vuoi ha notato questa cosa?

Bhe sì, questo è vero ...... ma invecchiare è l'unico rimedio al camposanto!

lol donato, hai i complessi d'inferiorità...pensa con un bastone sempre sottomano quante cose potresti fare
non ho complessi...però pensare che ora sono cosi e poi sarò un rottame senza forza per difendermi neanche da un bambino mi infastidisce..è come ha detto slk sopra.

Esprit leggevo nelle "truzzate anni 90" che torneresti indietro all' eta' all'incirca di StefBenz,e ti credo( MI UNISCO SUBITO ANCH' IO!).. ma con la testa di OGGI.... ecco,penso che tante cose potrebbero andere piu' nel verso giusto se si puo' dire cosi', ma quanto si perderebbe del "vivo" di quell'eta'??? Troppo........
ci sarebbero pro e contro come in tutto,però maagari si potrebbero evitare strozate.