Sfarfallio o lampeggio lampada con kit xenon Classe C

mick, per ora ho risolto con dei condensatori specifici per kit xenon , l'unica pecca è che devo lasciare l'interruttore fari su auto, in modo che come si accende la macchina si accendono i fari,e cosi pare che per ora dopo 4 ore di funzionamento non sfarfallino più.
come ho un po di tempo devo andare alla ,mercedes per fare settare la centralina dei fari...

ci provo, se no poi vengo da te a BN, cosi mi risolvi tu l'arcano,
ma scusa, ho messo delle resistenze e la cosa è peggiorata, con dei condensatori diciamo che è quasi risolto,ma i condensatori fanno si che l'assorbimento diminuisca, ora mi spiego meglio, senza condensatore l'assorbimento in ampere era di 1,33, con condensatori è sceso a 1,23. quindi vuol dire che le centraline xenon assorbono meno watt, allo stesso tempo aumentando l'amperaggio creano problemi al modulo fari, mah non ci capisco più niente

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i xenon assorbono 35w invece delle normali 55w la centra guarda l'assorbimento in watt
anche se sappiamo che V=RI
ecco il motivo

lo so che esperimenti non se ne devono fare, ma per il momento qualcosina me la dovevo pur inventare, se no quando guiodo di notte mi si stancano gli occhi dopo 10 minuti.

sfarfallio xenon

sfarfallio xenon

io avevo lo stesso problema mercedes classe c 2001 montati i fari allo xenon e il sinistro lampeggiava riuscivo a farlo funzionare solo se acendevo prima i fari e dopo un minuto la macchina allora non mi dava ne lampada bruciata ne sfarfallii ma a volte me ne dimenticavo e accendevo l'auto prima dei fari cosi ho tentato con i condensatori ma non servono a nulla fanno un sfarfallio piu veloce e basta mi sono rivolto a mercedesmods ma purtoppo per problemi di lavoro non sono mai riuscito ad incontrarmi ... allora ho deciso di andare alla mb risolto il problema 13,00 di software 26,00 di lavoro funziona perfettamente (non e vero che non lo fanno )il meccanico generico non lo fa perche non sa neppure che esiste la centralina

Ultima modifica: