Sfarfallio o lampeggio lampada con kit xenon Classe C

andy1981

MBenz Dilettante
30/11/07
37
0
0
Decollatura, Italy.
risolvere lampeggio lampada con kit xenon

Ciao a tutti mi sono perso per un po di tempo, ho un problema con il faro sinistro della mia c 220 cdi del 2001 mod w203, sapete se si può fare la codifica della centralina in MB a xenon present o xenon on?
Non ho mai avuto problemi, tranne qualche volta solo all'accensione che mi segnalava lampada bruciata, poi ho messo quei kit spegni spia che non solo mi faceva lampeggiare la lampada ma dopo di allora mi da rogna la centralina sia da 35w che da 50w(xenon)
aiutatemi sto provando di tutto ma non va.....

Esattamente non conosco la macchina, ho sentito dire che su molte va abilitato lo xenon, sarà quello che devi fare forse?

si, ma alla mercedes gli elettrauti negano anche l'esistenza della voce nel menù a loro riservato e visibile solo con lo star....
aiutatemi, non ne posso più con sto sfarfallio della luce

il problema sta nel fatto che sono un po lontanuccio da lui, sapete se nelle officine bosch car service le riescono a fare le codifiche delle centraline?

no solo in MB o officine autorizzate mb.
per quanto riguarda mods lui gira l'Italia quindi magari una volta passa nella tua zona...

che però non funzionano, senza esagerare ne ho provato 20 marche differenti sia da 35 che da 50w ma il risultato è quello che conta, indovina qual'è?
scusa il sarcasmo, ma le nostre MB hanno un modulo fari che non si fa scappare nulla... purtroppo!!!:(

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se questa ditta ha un sito internet lo puoi scrivere tranquillamente sul forum così che tutti lo possano visitare:)

@andy1981 e TROTA
mi togliete una curiosità? dove avete fissato le centraline? potreste mettere una foto sul forum se non è un problema? grazie

non ci credo che dopo una settimana lampeggiano ..........

visto che il mio funziona benissimo gia' da un mese

Si sono un pò curioso di conoscere anche io questo kit e chi lo produce, grazie:wink: