Sedili che si sfilacciano Classe C W204

peppelecce

MBenz Dilettante
31/12/08
20
0
0
58
lecce
Peluria sedili C200 maggio 2012

Buongiorno a tutti.
Ho un problema e presto penso di scrivere alla casa madre visto che le varie concessionari non sanno rispondermi in merito.
Ho acquistato la c200 a febbraio proveniente dal semestrale Mercedes con 4000 KM.
Quando mi è stata consegnata la macchina ho subito notato una sorta di peluria sparsa per i sedili ma ho pensato fosse stata lasciata dal precedente "User" causa vestiti o pelo di animale.
Con le varie aspirazioni, spazzole adesive e quant'altro ho cominciato a notare che la peluria proveniva dal sedile stesso e analizzandola meglio ho notato che era di natura plastica. Sono dei sorta di fili che non vengono via assolutamente e bisogna staccarli uno per uno. Ho fatto l'operazione piu volte ma con il normale uso la peluria ricompare puntualmente.
La macchina è nera con gli interni neri/ grigi e vi assicuro che non è un gran bel vedere.
C'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema o sono io il solito sfigato?
Pensate che scrivendo una lettera ufficiale possa averne un riscontro?
Vi ringrazio fin da adesso. Saluti.
 
Ultima modifica:
Ciao anche la mia c200 del 2008 w204 stesso problema,addirittura ho smontato le fodere per lavarli (peggio ancora,sara un materiale resistente tutto quello che vuoi ma come estetica lascia da desiderare)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me sono davvero sfortunato visto che solo una persona ha riscontrato lo soesso problema. Scriverò (spero di trovare il modo) alla Mercedes Italia.
Saluti a tutti.:LolLolLolLol:
 
I tessuti delle auto son peggiorati come per quelli disponibili in sartoria o nei negozi specializzati, anch'io sulla mia 3a C 200K ho visto che appena ci si siede sembra che i sedili si macchino di bianco, le precedenti erano meglio e guarda caso quella più vecchia aveva un tessuto migliore di tutte