Se sto facendo una ca....volata datemi pareri e spiegatemi il perché.... ;)

Cosa gli state ficcando in testa al tony ,che poi finisce che si compra una trabant 2 tempi col cambio manuale
e quando la usa pensa " cavolo forse avevano ragione ....meglio prima "

tonyyyyyyyyyy , NOn ti arrabbiare sto scherzando ho fatto solo una battuta........................... mamma mia.....................:cwm27::cwm27::cwm27::cwm27:
:celebrate::celebrate::celebrate::celebrate::celebrate:

:smiley_37::smiley_37: :rosik: ho deciso, monto il cambio shimano nella 220 ....

p.s. ma....leggendo leggendo.....x la 407.....mi sono accorto che la honda civic è euro 4 E NON MOTA IL FAP???????

che signor motoreeee

certo che pero' abituato alla mia che tolto il cambio è un carro armato....strade statali con 39 gradi a 3000 - 3500giri.... cofano appesantito di merce..condiz. attaccato, poi da 5000km gasolio + "biodisel"(non chiedetemi spiegazioni), eppure è un trenooooo. se mi trovassi sotto al sedere una car che mi s iblocca ogni 7000km pesno la butterei da un burrone.. si....eccelsa la mia calma... :D

Ultima modifica:
Trabant significa satellite ed occhio a dare del russo ai popoli dell'est (anche gli ex-DDR), si rischiano grossi problemi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Trabant significa satellite ed occhio a dare del russo ai popoli dell'est (anche gli ex-DDR), si rischiano grossi problemi

Confermo.
A cena da amici rumeni, al momento di mangiare quella che comunemente noi chiamiamo: "Insalata russa"(uguale identica con aggiunta di un po' di pollo lesso), allorchè io x fare un complimento ho detto: buona questa insalata russa...mi hanno corretto quasi quasi rimanendoci male: Nooooo niente russa!!!!! è insalata di Boeuf.. ! Quella parola è stata la mia impressione, non la vogliono nemmeno sentir nominare....

http://www.coquinaria.it/archivio/cucina/ricette/insalata_boeuf.html

Confermo.
A cena da amici rumeni, al momento di mangiare quella che comunemente noi chiamiamo: "Insalata russa"(uguale identica con aggiunta di un po' di pollo lesso), allorchè io x fare un complimento ho detto: buona questa insalata russa...mi hanno corretto quasi quasi rimanendoci male: Nooooo niente russa!!!!! è insalata di Boeuf.. ! Quella parola è stata la mia impressione, non la vogliono nemmeno sentir nominare....

http://www.coquinaria.it/archivio/cucina/ricette/insalata_boeuf.html

forte :)

da fare:p

ma che centra con tony? via nella sezione cucina:D

ahahah, l'esempio era riferito alla parola: russo/russa... guai a nominarla alla gente dell'est..io l'ho imparato per esperienza diretta..e non solo riguardo alla cucina.
Esperienza.. tanto per dirne una, verificata a Rimini, dove i turisti "russi" per numero di presenze stagionali hanno superato di gran lunga i tedeschi..che la facevano da padrone :)