Scelta ed opinioni Minigonne Classe-C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Minigonne c200

Salve vorrei montare le minigonne (tipo quelli AMG)ho trovato su ebay un kit per classe c w204 amg ho chiesto se vanno bene per il mio c200 modello classic al venditore e mi ha detto di si(pero sai come per vendere) qualcuno mi può confermare che montano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nessuno sa se le minigonne da c63 amg potrebe montare su c200 w204..ho trovato anche il paraurto posteriore sempre da c63 amg,visto che devo portare la machina fra 2 settimane dal carroziere dopo un incoveniente vorrei acquistare le minigonne e ii paraurti post. grazie
 
non so se cambia qualche particolare , ma dall'iserzione parla proprio di un prodotto per rendere in stile amg una
normale w 204 , credo montino senz'altro..
 
costano meno ma la qualita' sara la stessa ?
 
ciao le minigonne e il paraurto posteriore stile AMG e arrivato adesso devo pensare allo scarico che non riesco a trovare ii terminali che mi piacce quelli da classe E500 amg fatti cosi http://imgur.com/OCTUE secondo voi dove posso pescarli ho cercato da per tutto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho cercato ma non e che ce ne siano tanti pero girando su internet ho visto un altro ragazzo che ha fatto sta modifica e ha comprato ii terminali in M-B con ii seguienti codici A2074901727-A2074901627 dx e sx quallcuno puo confermarmi che ii codici sono giusti e magari quantto costano grazie
 
cristian, completimenti per l'auto. Per il montaggio delle minigonne, ti hanno tolto le originali ed hanno messo quelle amg?
 
cristian, completimenti per l'auto. Per il montaggio delle minigonne, ti hanno tolto le originali ed hanno messo quelle amg?
grazie le minigonne li ho cambiate io usando le grafette di plastica recuperate dale mie minigonne originale (li ho solo verniciate in carozzeria)P.S un lavoro da farre in 2
 
Il paraurti dove l'hai preso? Anche esso da ebay.de, dallo stesso venditore delle minigonne? Materiale non e VTR giusto?
Complimenti comunque bella l'idea dei terminali!