Scarico AMG doppia uscita per la SE 500

mc525ix

MBenz Affermato
8/11/09
348
0
0
56
Roma
Scarico AMG doppia uscita per la SE 500

:tippen:
Come si vede dalla foto allegata, la mia SE 500 W126 aveva lo scarico originale AMG, che dava un sound particolare non pregiudicando l'originalità.
:roargh:
Il che era molto bello.
:roargh:
Vorrei sapere se qualcuno sa se la SE 500 W140 prevedeva lo stesso accessorio come dotazione, casomai, in aftermarket.
:roargh:
Il che sarebbe molto bello
:roargh:
Grazie
:tippen:
 

Allegati

  • Precedenti.jpg
    Precedenti.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 466
Ultima modifica:
Doppio su un terminale quindi...beh penso sia possibile magari artigianale?
Anche l'astra col doppio era tua:asd:?
 
Doppio su un terminale quindi...beh penso sia possibile magari artigianale?
Anche l'astra col doppio era tua:asd:?
Si, tutte e tre mie.
L'astra era una 1.8 16V sport SW fuori e una calibra turbo preparata gruppo n dentro (280 CV!, cambio a 6 marce, motore 2000 16V turbo della calibra preparato gruppo n, pistoni forgiati, albero a camme e centralina modificati, filtro aria a pannello in tessuto, frizione bidisco, ammortizzatori Bilstein, molle artigianali, scarico artigianale, cerchi in lega momo); un mostro
:tongue:
La CE sullo sfondo era una 200 CE 16V turbo Brabus con 240 CV
:tongue:
La SE 500 era una W126 con kit AMG completo, quindi motore portato a 5600, pistoni stampati, canne in nikasil, mappatura della centralina secondo specifiche AMG, scarico AMG (collettori, centrali e finale) camme AMG, valvole sostituite, testata AMG con 4 valvole per cilindro (la stessa della 928 S4 e GT), assetto AMG, cambio automatico a 4 rapporti ... 515 CV, 320 km/h ad avere tanto tanto coraggio, 0-100 in 3,5", 0-200 in 12", uscita al km da fermo intorno ai 220 km/h, consumi imbarazzanti :icon_smile_sculacci
Era il mio parco macchine nel 1995.
:roargh:
Facevano paura!
Ah, dimenticavo, tutte le modifiche erano omologate (passaggio in germania e ritorno).
:roargh:
 
La SE 500 era una W126 con kit AMG completo, quindi motore portato a 5600, pistoni stampati, canne in nikasil, mappatura della centralina secondo specifiche AMG, scarico AMG (collettori, centrali e finale) camme AMG, valvole sostituite, testata AMG con 4 valvole per cilindro (la stessa della 928 S4 e GT), assetto AMG, cambio automatico a 4 rapporti ... 515 CV, 320 km/h ad avere tanto tanto coraggio, 0-100 in 3,5", 0-200 in 12", uscita al km da fermo intorno ai 220 km/h, consumi imbarazzanti :icon_smile_sculacci

chiedo conferma dei 3.5" :roargh:

certo che a confronto la S W140 che hai ora è una fermona:sleeping:

complimenti per tutto anche per i ....consumi imbarazzanti:cwm16:

che fine ha fatto?
 
chiedo conferma dei 3.5" :roargh:

certo che a confronto la S W140 che hai ora è una fermona:sleeping:

complimenti per tutto anche per i ....consumi imbarazzanti:cwm16:

che fine ha fatto?
Considerate che all'epoca l'allestimento AMG era un aftermarket, non esistevano le versioni "ufficiali" marchiate AMG; tutto quindi dipendeva da quali parti dei kit facevi montare sulla tua macchina.
:roargh:
La mia aveva il kit quasi completo, mancava la preparazione simil corsa che però rendeva la macchina ancora più inguidabile di quella e la parte di modifica alla carrozzeria, che mi sembrava troppo da "tamarro".
:roargh:
La potenza era comunque eccessiva per il telaio, e se l'asfalto era minimamente scivoloso, la macchina doveva essere lasciata a casa; ti dico solo che stavo entrando dalla MI-VE sulla A8 in drive quattro gocce di pioggia mi hanno fatto quasi intraversare con un filo di gas.
La fine della macchina è stata ingloriosa; motore rotto a causa di robaccia nel serbatoio.:cwm16:
Quei motori erano dannatamente delicati, e la richiesta per farla mettere a posto era troppo onerosa (intorno ai 20.000.000, se non ricordo male) :cwm16:.
 
Si, tutte e tre mie.
L'astra era una 1.8 16V sport SW fuori e una calibra turbo preparata gruppo n dentro (280 CV!, cambio a 6 marce, motore 2000 16V turbo della calibra preparato gruppo n, pistoni forgiati, albero a camme e centralina modificati, filtro aria a pannello in tessuto, frizione bidisco, ammortizzatori Bilstein, molle artigianali, scarico artigianale, cerchi in lega momo); un mostro
:tongue:
La CE sullo sfondo era una 200 CE 16V turbo Brabus con 240 CV
:tongue:
La SE 500 era una W126 con kit AMG completo, quindi motore portato a 5600, pistoni stampati, canne in nikasil, mappatura della centralina secondo specifiche AMG, scarico AMG (collettori, centrali e finale) camme AMG, valvole sostituite, testata AMG con 4 valvole per cilindro (la stessa della 928 S4 e GT), assetto AMG, cambio automatico a 4 rapporti ... 515 CV, 320 km/h ad avere tanto tanto coraggio, 0-100 in 3,5", 0-200 in 12", uscita al km da fermo intorno ai 220 km/h, consumi imbarazzanti :icon_smile_sculacci
Era il mio parco macchine nel 1995.
:roargh:
Facevano paura!
Ah, dimenticavo, tutte le modifiche erano omologate (passaggio in germania e ritorno).
:roargh:
:eek::eek::dentone: Ammazzete ne hai avuti di cv sotto le chiappe eh:D Fatto mancare nulla:)
 
:eek::eek::dentone: Ammazzete ne hai avuti di cv sotto le chiappe eh:D Fatto mancare nulla:)
Mai, e il bello che erano tutti CV sotto mentite spoglie!
:ahsisi:
Tenete conto che non ho perso l'abitudine, anche se ora non faccio più elaborare le macchine.
:cwm16:
Ora ho sotto le chiappe 326 CV (SE 500) + 150 CV (C 250), per non tenere conto quelle che non uso quotidianamente ma sono cmq mie, una classe A 180 da 110 CV, della Smart Brabus da 75 CV, della Smart Forfour da 95 CV e della Alfa Romeo 156 1.8 TS da 144 CV.
Facendo la somma .... avrei 900 CV sotto le chiappe, se potessi usarli in contemporanea ...
:icon_smile_sculacci
Sono proprio malato, insomma ...
:icon_smile_sculacci
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:tippen:
Come si vede dalla foto allegata, la mia SE 500 W126 aveva lo scarico originale AMG, che dava un sound particolare non pregiudicando l'originalità.
:roargh:
Il che era molto bello.
:roargh:
Vorrei sapere se qualcuno sa se la SE 500 W140 prevedeva lo stesso accessorio come dotazione, casomai, in aftermarket.
:roargh:
Il che sarebbe molto bello
:roargh:
Grazie
:tippen:
Comunque, anche se sono contento di aver generato interesse sul mio parco macchine, qualcuno ha una risposta alla mia domanda, oggetto del thread?
:cwm16:
.... Per favore ....
:cwm16:
 
se ti avanza qualche auto io la prenderei volentieri,ahahah.

cmq secondo me puoi provare a farlo fare artigianale uno scarico come lo vuoi tu.
 
se ti avanza qualche auto io la prenderei volentieri,ahahah.
;)
Sono la mia unica passione
:tongue:
Per il resto non ho mai speso un cent; solo per le macchine, che in realtà ho sempre pagato poco, tranne le macchine nuove, che si contano sulla punta delle dita, e manutenuto per quanto possibile personalmente
:tongue:
 

;)
Sono la mia unica passione
:tongue:
Per il resto non ho mai speso un cent; solo per le macchine, che in realtà ho sempre pagato poco, tranne le macchine nuove, che si contano sulla punta delle dita, e manutenuto per quanto possibile personalmente
:tongue:
...10 allora se non sei amputato:D, mica poche.
Per lo scarico...ma dici che uno artigianale non si trova?
 
secondo me artigianale solo il terminale senza il tubo centrale per 300/400 euro si dovrebbe trovare. ma non hai visto qualcosa tipo supersprint,remus ecc?

per quello artigianale potresti chiedere ad enrico...
 
...10 allora se non sei amputato:D, mica poche.
Per lo scarico...ma dici che uno artigianale non si trova?
Devo trovare qualcuno che lo faccia a regola d'arte
Altrimenti potrebbe essere troppo rumoroso, quindi non adeguato allo stile della macchina.
:nono: