Si ovviamente non intendevo uno che fa coperchi di pentoleDevo trovare qualcuno che lo faccia a regola d'arte
Altrimenti potrebbe essere troppo rumoroso, quindi non adeguato allo stile della macchina.
:nono:
Non è totalmente vero ... purtroppoE poi da quanto tutti abbiamo potuto leggere in suoi vari post,
mi sembra che di gente a cui rivolgersi, in campo di elaborazioni, ne conosca.
Inizio a rispondere alla seconda domanda:michele non tanto ho capito che vuoi dire co sti tuoni però se vuoi dalle mie parti ci sono preparatori che elaborano anche ferrari lambo ecc,se vuoi mi procuro il link o il numero di telefono.
ma visto che sai progettarlo puoi dire tu al preparatore come costruirlo:roargh:
cmq se puoi specificare o spiegare meglio il fattore scarico a me interesserebbe molto.
p.s. ma che lavoro fai? te lo avrò chiesto dieci volte e non mi ricordo se me lo hai detto
Rispondo alla prima domanda citando pezzi di un'interessantissimo articolo che spiega molto bene il tema, che allego in attachment.cmq se puoi specificare o spiegare meglio il fattore scarico a me interesserebbe molto.
Assolutamente si ...allora tu puoi farne di modifiche SERIE alla tua auto senza creare problemi,complimenti!! cmq se vuoi mi procuro il numero di telefono di quel preparatore e te lo dò,perchè penso che per mettere mani su ferrari ecc sia capace.
Che vorrei assolutamente avere il numero di telefono; per le modifiche serie si possono fare tutte, se non coinvolgono troppo l'elettronica. Quando si tratta di rimappare una centralina ho visto fare dei veri e propri disastri, soprattutto se il preparatore non tiene conto che centralina, cammes e scarico sono tutti anelli della stessa catena.michele assolutamente si vuol dire che vuoi il numero di telefono o che sei in grado di fare tutte le modifiche serie che vuoi?
o tutte e due?