quote:Originally posted by mickmaicol
io ci lavoro con questo...diagnosi, attivazioni, codifiche ecc ecc....di sicuro non è per chi lo fa solo per hobby....
quote:Originally posted by djlight
attivazione luci di assistenza alla svolta.
quote:Originally posted by EuR147
Bel sistemino, complimenti Mick..
tre domandine rapide rapide:
1- come mai solo computer IBM? Li forniscono in bundle con tutto il sistema oppure lo devi comprare da te scegliendo proprio un IBM?
2- lo scatolotto che vedo sul tunnel centrale a cosa serve? non bastava una semplice obd che finiva direttamente sul pc? forse all'interno ha qualche tipo di codifica hardware per non falsificare lo stardiagnosis?
3- sul w164, equipaggiato con comand, che tipo di interventi si possono fare? in particolare sarei interessato a modifiche audio-video e ad un abbassamento dell'auto in modalità SPORT (solo quello però, lasciando invariato il confort e l'alzamento max della macchina)
Grazie mille per le eventuali risposte...
quote:Originally posted by s-class
ma l'slk già non ce l'ha attiva questa funzione?
quote:Originally posted by EuR147
Bel sistemino, complimenti Mick..
tre domandine rapide rapide:
1- come mai solo computer IBM? Li forniscono in bundle con tutto il sistema oppure lo devi comprare da te scegliendo proprio un IBM?
2- lo scatolotto che vedo sul tunnel centrale a cosa serve? non bastava una semplice obd che finiva direttamente sul pc? forse all'interno ha qualche tipo di codifica hardware per non falsificare lo stardiagnosis?
3- sul w164, equipaggiato con comand, che tipo di interventi si possono fare? in particolare sarei interessato a modifiche audio-video e ad un abbassamento dell'auto in modalità SPORT (solo quello però, lasciando invariato il confort e l'alzamento max della macchina)
Grazie mille per le eventuali risposte...
quote:
ma con quel programma è possibile con il sistema di fari normali alogene, fare accendere i fendi dalla parte che si sterza? è questo che hai fatto al raduno?
quote:Originally posted by attiglio
se ha i bixeno attivi e di svolta si, senò no.
a questo punto mi chiedo: ma con quel programma è possibile con il sistema di fari normali alogene, fare accendere i fendi dalla parte che si sterza? è questo che hai fatto al raduno?
Ah non lo sapevo, c'è un'altra presa quindi sotto al volante.quote:Originally posted by djlight
lo star non va collegato nel cofano ma sotto il volante
a questo punto mi chiedo: ma con quel programma è possibile con il sistema di fari normali alogene, fare accendere i fendi dalla parte che si sterza? è questo che hai fatto al raduno?
si questo ho fatto...
si questo ho fatto...
non ho ben capito, hai messo in funzione l'assistente alla svolta nonostante l'auto NON abbia gli xeno? ma si può fare anche ad una C w203 senza xeno, ad esempio?