eheheh laby, se ci metti anche i cerchi in lega non è niente male come regalo.Io le ho regalato un set di gomme invernali nuove.
Non ho capito perché ma mi ha rincorso per tutto il giardino.
(valle a capire queste donne!)
regalassero a me ed a Donato un set di gomme faremmo i salti mortali.
Ho rimediato un profumo e un tubo di baci
che dite lo lascio ?
Al mio Grande Amore ho regalato le imbottiture per le cinture di sicurezza,ovviamente Mbenz. Le merita tutte per l'immensa fedelta' con cui mi ripaga. All'altra Grande Mia Stella non ho preso nulla,di comne accordo con lei. Il nostro regalo è stare insieme.
All'altra Grande Mia Stella non ho preso nulla,di comne accordo con lei. Il nostro regalo è stare insieme.
in effetti, per chi è davvero innamorato, San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni..questo giorno serve solo a far sentire importante il proprio parthner diciamo, ma è praticamente inutile fingere per un giorno amore quando non lo si da durante tutto il tempo che si passa assieme! o mi sbaglio?Vuoi dire che per te e' sempre San Valentino?
carino! io non vedo l'ora di sapere cosa ha preparato il mio ragazzo, non stò più nella pelle!anche per me ste feste sembrano cose scontate e obbligatorie. cmq io ho preso un mazzo di rose.
laby domani ti faccio sapere che SORPRESA ho ricevuto!:06:Ed ha te Stellina il tuo ragazzo cosa ti ha regalato?
certo che ci ho pensato, e sono arrivata ad una conclusione, come ha detto anche la compagna di slk il regalo più bello è stare insieme ed è quello che gli dirò anch'io questa sera:mvk: buona notteeeeeeeeee!E tu hai pensato cosa regalare? Immagino che ti si e' fuso il cervello...eheheh