San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mmm...chiderò 50 euro a papi...voglio farla arrivare a 450 km con 75 litri...però non voglio manco rimanere a piedi...

...pensando come laby.....

nella realtà...non mi son mai proccupato di questa festa:D

p.s. salvo non ha mogle...è un anno più giovane di te ahaha
Oh Dio, salvo scusami, non ci ho fatto caso, ok, ho fatto na bella figura e .....!:D sono un tantino distratta ultimamente!

Stellina..... ci hai fatto due mazxi così che noi uomini non ci ricordiamo mai delle donne , ecc, ecc, marius giustificato, stef costretto a chiedere 50 euro al papi (che spenderà tutti in mms versus sue passate presenti e future spasimanti), e tu non HAI ANCORA pensato nulla per il tuo povero ragazzo!!!!!!!!
VERGOGNA......:shocked:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Stellina..... ci hai fatto due mazxi così che noi uomini non ci ricordiamo mai delle donne , ecc, ecc, marius giustificato, stef costretto a chiedere 50 euro al papi (che spenderà tutti in mms versus sue passate presenti e future spasimanti), e tu non HAI ANCORA pensato nulla per il tuo povero ragazzo!!!!!!!!
VERGOGNA......:shocked:
Ma sono io quella che deve ricevere un regalo, non il contrario! e poi basta il pensiero no? io infatti ci ho pensato:mvk:

stellina .. se tu mi metti sempre questo :mvk: quando si parla sempre di cosa gli prendi al tuo ragazzo potrei pensare cose .... hahaha
cmq i baci c'erano già in casa ... hahahaha ....
ragazzi quanta roba che ho presso x la bimba hahaha ... :187::187::girl:

Non esagerare ... perche ora le bambine sono sveglie tipo a tre mesi già pretendono di scegliere autonomamente il vestiario....

no ma i vestiti gli ho ricevuto in regalo , infatto ne ha cosi tanti che non avrà tempo x metterseli hahaha ..... oggi ho presso le cose importanti .... passeggino .... fasciatoio , la radio x sentirla da sotto quando dormirà di sopra.... mi manca il marsupio :D ... non vedo l'ora di tenerla dentro quel coso hahaha .. aaa e la cosa più importante ... i pannolini 150 pz hahaha

Ultima modifica:
stellina .. se tu mi metti sempre questo :mvk: quando si parla sempre di cosa gli prendi al tuo ragazzo potrei pensare cose .... hahaha

marius hai pensato esattamente quello che stavo pensando io !!! che sintonia che ce tra noi...:lookaround:

marius hai pensato esattamente quello che stavo pensando io !!! che sintonia che ce tra noi...:lookaround:
hahahhaha ma no ragazzi, è che mi piace l'immagine, ora la rimetto:mvk::mvk::mvk:ahhahahhah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.