San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stellina87

MBenz Emergente
10/2/10
125
0
0
Roma
San Valentino

Bene bene maschietti del forum, oggi è San Valentino, la festa degli innamorati e tra l' altro quella preferita dalle donne! ora vi chiedo, avete fatto il regalo alle vostre fidanzate, mogli, compagne, ecc? se ve ne siete dimenticati adesso è troppo tardi per rimediare:mvk: eheh, se avete il coraggio rispondetemiiiiiiiiiiiii hahahhahah, non oso immaginare chi sarà il primo:clap:

x mia moglie niente .. me l'ha detto lei di non prenderli niente ma cmq oggi andiamo a prendere il passeggino x la bambina e tutto il necessario .... hhehe non vedo l'ora .... adesso tutte le spese sono x lei ...

io quasi con una settimana di anticipo gli ho preso un bel profum,e stasera quanto ci vediamo glielo do..;)

Io le ho regalato un set di gomme invernali nuove.
Non ho capito perché ma mi ha rincorso per tutto il giardino.
(valle a capire queste donne!)
regalassero a me ed a Donato un set di gomme faremmo i salti mortali.

labyyyy ... hahahahahahaha .... troppo forte ...... cmq ... si hai ragione non sono mai contente ste donne ....

io quasi con una settimana di anticipo gli ho preso un bel profum,e stasera quanto ci vediamo glielo do..;)
bravo salvo, a quanto pare sei l'unico che ci ha pensato, perchè alla fine non è il regalo in se per sè che conta, ma il gesto!già il fatto che tu ci abbia pensato una settimana prima e non ti sia ridotto all'ultimo minuto(come molti fanno)è una cosa bella:) bravo..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io le ho regalato un set di gomme invernali nuove.
Non ho capito perché ma mi ha rincorso per tutto il giardino.
(valle a capire queste donne!)
regalassero a me ed a Donato un set di gomme faremmo i salti mortali.
non credo sia difficile comprenderne il motivo eh laby?avrebbe potuto semplicemente bucarle:Up_to_something: e da nuovo ti sarebbe rimasto un bel set di gomme da buttare, ihih :De allora avresti rimpianto di non averle fatto un pensierino!:lol:

Per San Valentino, nella mia compagnia, tutti gli anni ci ritroviamo solo i maschi a casa di un mio amico.
Le donne arrivano all'ultimo minuto, i maschi cucinano a sospresa preparando una cenetta, quando arrivano le donne le doniamo un fiore(rosa, orchidea ecc.) a tutte uguali.
Io non sapendo cucinare mi occupo dell'apparecchiatura della tavola.:)

Per San Valentino, nella mia compagnia, tutti gli anni ci ritroviamo solo i maschi a casa di un mio amico.
Le donne arrivano all'ultimo minuto, i maschi cucinano a sospresa preparando una cenetta, quando arrivano le donne le doniamo un fiore(rosa, orchidea ecc.) a tutte uguali.
Io non sapendo cucinare mi occupo dell'apparecchiatura della tavola.:)
questo è un pensiero carinissimo ad esempio!:)

bravo salvo, a quanto pare sei l'unico che ci ha pensato, perchè alla fine non è il regalo in se per sè che conta, ma il gesto!già il fatto che tu ci abbia pensato una settimana prima e non ti sia ridotto all'ultimo minuto(come molti fanno)è una cosa bella:) bravo..

grazie...è semplicemente per il fatto che non vedevo l'ora che arrivasse san valentino..:)

x mia moglie niente .. me l'ha detto lei di non prenderli niente ma cmq oggi andiamo a prendere il passeggino x la bambina e tutto il necessario .... hhehe non vedo l'ora .... adesso tutte le spese sono x lei ...
allora tu sei giustificato dai,lo fai alla tua bambina il regalo, però almeno un bacio perugina alla mamma:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.