Salve A Tutti

Pensavo che per la Multipla, il vendere 1/10 di quello che vende Opel e Renault nella stessa categoria, sia già lampante di cosa pensa l'utente medio di quella cosa con ruote ......... però risparmi sull'assicurazione!
Vero per quanto riguarda la R, è il frontale quello meno riuscito:)

Per al Multilpla ti dirò, considerando che non mi piace, come non mi piacciono la maggior parte delle Monovolume, la vecchia, quella davvero brutta con gli abbaglianti sotto al parabrezza, la preferivo alla nuova, almeno era tutta brutta:D.

Per al Multilpla ti dirò, considerando che non mi piace, come non mi piacciono la maggior parte delle Monovolume, la vecchia, quella davvero brutta con gli abbaglianti sotto al parabrezza, la preferivo alla nuova, almeno era tutta brutta:D.

perchè cìè anche la nuova multipla?

non ho mica presente il restyling se di questo si parla

mah come macchine economiche le opel mi piacciono, opinione personale ovviamente, questa sembra abbastanza robusta e come motore dicono sia valido (speriamo bene!) ed è un collaudato ISUZU

Era il motore che avevan messo in prima battuta sulla Honda Civic diesel ......... un conoscente ha fatto fuori 4 turbine in meno di 3 anni, prima di far scadere la garanzia ha preferito vendere la vettura :) Delle Opel però non penso fosse così problematico il discorso, considera che quando si son trovati col 3000 turbodiesel che si continuava a guastare, hanno deciso di sospendere la produzione fino a trovare il problema

ciao Nordkap, scusa non ho capito ma il motore che dava problemi e che ha fatto fuori tutte ste turbine è lo stesso 1.7cdi che monta la Opel sulla Meriva:lookaround:

perchè cìè anche la nuova multipla?

non ho mica presente il restyling se di questo si parla
Si, ha un frontale "normale", tipo Stilo insomma, ma il resto è rimasto uguale a parte i gruppi ottici posteriori.

ciao Nordkap, scusa non ho capito ma il motore che dava problemi e che ha fatto fuori tutte ste turbine è lo stesso 1.7cdi che monta la Opel sulla Meriva:lookaround:

Purtroppo parrebbe proprio di sì, Isuzu con stessa cilindrata, infatti poi sulla Honda han messo sotto un altro motore; però non ho sentito di guasti a ripetizione su quelli della Opel, che tra l'altro l'ha messo su molti modelli.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Bhe se ne riparlerà tra una decina d'anni quando scopriremo perchè alcuni bambini (che non saranno più bambini) avranno seri problemi psicologici: avevano visto la Multipla 1a serie e da quel giorno non volevano più spegnere la luce quando andavano a dormire per paura di sognarsela.
A parte la parte esteriore, l'interno è abominevole, una specie di plancia fatta di plasticaccia .................. metteteci la plancia della 126 Bis che è più elegante!

ah ok, dev'essere un successone perchè non credo di averla mai vista:LolLolLolLol:
Sisi non se ne vedono molte:D, ma se ne vedi una la noti:asd:

Comunque Nordkapp, a parte gli scherzi la multipla sia prima che seconda versione non la metto in cima alle brutte:), per lo meno, a sentire chi la usa, dice che ha una utilità, pare sia bella da guidare:ka: e comoda, ottima visibilità. Mi fa più impressione una certa Ssangjong di cui ignoro il nome...

Purtroppo parrebbe proprio di sì, Isuzu con stessa cilindrata, infatti poi sulla Honda han messo sotto un altro motore; però non ho sentito di guasti a ripetizione su quelli della Opel, che tra l'altro l'ha messo su molti modelli.

però è strano che sia proprio lo stesso motore ad avere rogne solo con Honda,..avranno magari modificato qualche particolare

...circa la multipla attendo di vederne una:lookaround: