Stefbenz
Nuovo Iscritto
e tutta sta crisi e recessione che abbiamo? Facciam la fame ma giriamo tutti in merz
:nono:
giriamo con la merz sempre in riserva:ahsisi::LolLolLolLol:
e tutta sta crisi e recessione che abbiamo? Facciam la fame ma giriamo tutti in merz
:nono:
giriamo con la merz sempre in riserva:ahsisi::LolLolLolLol:
perfetto io la lascio in garage e mi faccio portare da mia moglie
meriva 1.7 cdi devo dire che per comodità a volte è meglio della merz :lookaround:
meriva 1.7 cdi devo dire che per comodità a volte è meglio della merz :lookaround:
mmm....
piuttosto ho saputo di citroen che son davvero molto comode, lodate da tutti, idem volvo... che ne pensi?
Penso intendi comodità come versatilità? Confort indubbiamente no non credo:ka:
Si citroen è...o era uno di quei marchi dove il cliente si fidelizzava, difficile che passava ad altro marchio poi, un motivo ci sarà sicuro, certo si parla di quelle con sospensioni pneumatiche soprattutto, la vecchia DS era un mito, delle francesi è l'unico marchio che non mi dispiacerebbe.
E beh essendo una piccola monovolume la meriva è comoda sicuro, anche bellina. La nuova Agila/suzuki, come da anni fanno assieme, ora è bella anche lei.
Non dirmi che ti piace la citroen SM, cosa peggiore non poteva fare alla maserati. Glielo ha fatto per dispetto secondo me
Ma era vero che in futuro classe A o forse di più la B saranno a trazione posteriore in futuro?
Per le monovolume non sei il primo che non le apprezzava ma poi alla prima occasione si sono trovati molto a loro agio, ne ho sentiti parecchi.
Circa la SM si, era un così detto matrimonio, e non è arrivato nemmeno alla crisi dei 10 anni, dopo 7 si son mollati, dicevo dispetto perchè la citroen ha fatto la SM abbastanza bruttina a mio parere.
classe A e B post?
sarebbe sicuramente interessante
la R (che mi pare sia integrale e solo post ma non vorrei ricordare male) invece non mi piace
classe A e B post?
sarebbe sicuramente interessante
la R (che mi pare sia integrale e solo post ma non vorrei ricordare male) invece non mi piace
:asd: stessa cosa che succedeva a chi comprava la multipla:cwm27:la R finchè non la provi e ci vivi dentro non la capisci. Dopo ti innamori e sono guai
dovessi cambiare car penserei alla A o alla B, peccato per la TA ma con il traffico/limiti/strade che abbiamo se non si va in pista alla fine anche una berlina da 170-200cv è poco sfruttata in strada, mentre le comodità di una monovolume avendole provate sono alla portata dell'uso quotidiano:lookaround:
ed io ho sempre odiato le monovolume e! mi piacciono solo le piccole
circa la SM nè ho più sentito parlare che vista dal vivo, cmq mi sà che era una cooperazione ufficiale mica un dispetto:frown:
Si la R non piace nemmeno a me, anche se riconosco che ha un certo non so che, potrei cambiare idea insomma
La R dovrebbe avere un lifting all'anteriore, basterebbe la fanaleria e potrebbe acquisire nuovi clienti.
:asd: stessa cosa che succedeva a chi comprava la multipla:cwm27:
Comunque son d'accordo.
mah come macchine economiche le opel mi piacciono, opinione personale ovviamente, questa sembra abbastanza robusta e come motore dicono sia valido (speriamo bene!) ed è un collaudato ISUZU
Era il motore che avevan messo in prima battuta sulla Honda Civic diesel ......... un conoscente ha fatto fuori 4 turbine in meno di 3 anni, prima di far scadere la garanzia ha preferito vendere la vettura Delle Opel però non penso fosse così problematico il discorso, considera che quando si son trovati col 3000 turbodiesel che si continuava a guastare, hanno deciso di sospendere la produzione fino a trovare il problema