ruotino kit di riparazione..! HELP..!

-Col ruotino va meglio, ma molti ci girano per settimane e invece bisogna anche qui andare subito dal gommista, se non erro andrebbe messo sull'asse posteriore anche se si fora davanti(?)

quote]

ma è vera sta cosa? E se hai gommatura differenziata? no dai

cmq il ruotino spero sia una soluzione d'0emergenza accettabile, sul 203 ho quello sul 202 la ruota normale, e tu?

ma è vera sta cosa? E se hai gommatura differenziata? no dai

cmq il ruotino spero sia una soluzione d'0emergenza accettabile, sul 203 ho quello sul 202 la ruota normale, e tu?

Se la gommatura è differenziata c'è poco da fare, però nella maggior parte dei casi le gommature sono uguali sia davanti che dietro.
Non so io penso che sia meglio avere il ruotino dietro se è possibile, che ne pensi tu?

Si sulla w202 ho il cerchio normale da 15/195.

Comunque a me è capitato di vedere molte volte auto incidentate sul carroattrezzi con ruotino all'anteriore, ci ho fatto caso, si vede che le ruote direttrici soffrono con quel sbilanciamento del ruotino+autista sbadato=sbam!!!

Se la gommatura è differenziata c'è poco da fare, però nella maggior parte dei casi le gommature sono uguali sia davanti che dietro.
Non so io penso che sia meglio avere il ruotino dietro se è possibile, che ne pensi tu?

Comunque a me è capitato di vedere molte volte auto incidentate sul carroattrezzi con ruotino all'anteriore, ci ho fatto caso, si vede che le ruote direttrici soffrono con quel sbilanciamento del ruotino+autista sbadato=sbam!!!

si credo che hai ragione nel male sarebbe forse meglio mettere il ruotino dietro, se si può, ad ogni modo il ruotino lo vedo una cosa da tenere il meno poss giusto per togliersi d'impaccio!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non ho letto tutti i post...per mancanza di tempo scuate...ma io nella mia sportcoupè il ruotino ce l'ho compreso di tutto...e se lo vuoi...dimmi qualcosa che ci mettiamo d'accordo...ovviamente parlo di un ruotino in lega nero a 5 razze da gonfiare on il compressore MB compreso r15..... pensate che a parer mio è piu bello il ruotin nero che i miie cerchi...incredibile..

Ultima modifica:

Io lo preferirei sull'anteriore, se ti parte di coda (o scoppia una gomma), un ruotino sull'anteriore posso correggerlo con lo sterzo, dietro ci puoi fare poco. Se in più hai l'ABS e sopratutto l'ESP come tutte le MB, è anche un problema far capire ai sensori che si montano gommature differenti sullo stessoasse con conseguenze nei giri ruota

Ultima modifica:
Non so, l'anteriore fa più lavoro della posteriore, non mi fiderei tanto. Comunque se quando si monta il ruotino si va subito dal gommista come si dovrebbe fare, i rischi sono minimi, lo dico perchè ad un amico un tizio con una punto e ruotino all'anteriore gli è andato addosso per una frenata di emergenza, era dietro e gli è girato attorno colpendolo sul parafango davanti:asd: