Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ricat se vuoi eliminare la ruota di scorta perkè non prendi quelle bombolette(o sono compressorini non mi ricordo)gonfia e ripara?così non occupi per niente lo spazio nel cofano.
Io li ho. Attenzione però ch vanno sostituiti ogni 4 anni.
In pratica sulla nuova e ti danno il ruotino poi il venditore mi ha regalato il tire fit.
Tieni conto che il tirefit ha una dimensione di cm 20x20 per 5 cm per cui lo puoi mettere dove vuoi. Devi solo infilarlo nella gomma e soffiarci dentro.
Mentre il ruotino devi fermarti togliere la ruota inserire il ruotino gonfiare eccecc.
Da quello che ho capito dura il tempo di andare dal gommista. Il ruotino sinceramente mi han detto che c'e ma non ho guardato. Stasera guardo e ti faccio sapere anche le dimensioni e come e fatta. Sono curioso anche io.
OFF TOPIC ON
no non scherzo, cerco di essere il più rigoroso e ligio alle regole ora che gli Amministratori del forum hanno tirato la cinghia oliceman: .....
....:icon_smile_sculacci:angel::ban::ahsisi:
OFF TOPIC OFF
allora non e un ruotino ..e ruota ... la mia invece e un 165/15 la spalla non me la da .. booo cmq se guardi nel thread che ho aperto io vedi che sicuramente non e come la tua ...
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No no allora non è proprio come il tuo non ha quella fascia gialla nè le scritte gialle la mia allora ho capito è una ruota a tutti gli effetti ma sottodimensionata non è ruotino. Infatti è un pneumatico della continental fra l'altro (chissa perchè non pirelli?).
Quindi tu Laby non avresti limiti di velocità con quella ruota di scorta? Mi sembra strano visto quanto è stretta, vuoi vedere che se la monti non riesci a superere una certa velocità automaticamente?
La 202 non lo ha mai avuto, credo che devi far riferimento a chi ha la SC con ruotino o w203? Però deve essere quello stretto dato che ho visto qualcuno col ruotino 165:ka: (Marius forse)
La 202 non lo ha mai avuto, credo che devi far riferimento a chi ha la SC con ruotino o w203? Però deve essere quello stretto dato che ho visto qualcuno col ruotino 165:ka: (Marius forse)
Guarderei io sulla mia ma meno di 165 non credo di avere! Ultimamente per motivi di lavoro la muovo poco e sta in garage tutta la settimana per uscire per un mini giro al wend ...neanche fosse una Ferrari