io penso che si possono montare..alla fine cambia il tipo di pneumatico mica è il cerchio run flat.
costano di più delle normali... ma non 2o300 euro,mi sembra esagerato.ti riferisci a 4 gomme o ad una sola?quoto .....solo che da quanto ho sentito costa dai 2-300 euro in più delle normali ...
Nel forum bmw dicono che i cerchi devono esser specifici, e loro penso lo sappiano:asd:
Veroe loro in parecchi le cambiano mettendo le normali:wink:
Nel forum bmw dicono che i cerchi devono esser specifici, e loro penso lo sappiano:asd:
e loro in parecchi le cambiano mettendo le normali:wink:
Io le ho montate sulla mia 220 sw elegance nella mis 205/55/16.Ho messo le Continental,costano sicuramente tanto rispetto alle gomme normali,sono piu' rigide e rumorose e se si fora si puo' continuare a marciare per diversi km a velocita' moderata (80 km c/a).Per legge vanno usate solo su auto munite di sensori di pressione,alcune marche,in caso di foratura non possono esser riparate e vanno percio'sostituite!! Considerati i pro e i contro,credo che al prossimo cambio tornero'alle gomme tradizionali,ciao.la cosa buona delle run flat è che se buchi mentre stai camminando non c'è rischio che ti scoppia la gomma(almeno credo)e quindi sbandare ecc,e ti permettono di fare tot km a determinata velocità,ma cmq sono da riparare o sostituire.diciamo che sono più sicure.
xò la spalla è più dura,in quanto penso siano anche rinforzate,quindi assorbono meno le buche con un comfort minore,poi se le hanno modificate non so.per quanto costano in più non credo convengano,xò la sicurezza è la sicurezza!!!