rumori persistenti e vibrazione motore dopo sostituzione iniettori Classe C W202

rombo

MBenz Prime Curve
11/11/06
74
0
0
, .
iniettori sostituiti

oggi ho sostituito gli iniettori completi per adesso non posso dare una valutazione finale ma rispetto a prima i vari rumori si sono attenuati ma non scomparsi ho ambiato tutto quello che c'era da cambiare non mi resta che fare un pò di km per far assestare gli iniettori nuovi, che ne dite? grazie
 
ciao, guarda a distanza è difficile fare delle diagnosi così.....
ma sicuro hai cambiato i bicchierini????? alla fine se è solo quel poco sbattitene!!!!;)
ps....sei andato a chiedere consigli proprio in quel forum dove ogni tanto mi faccio delle grasse risate!!:D:D senza offesa he!
 
si i bicchierini li ho cambiati cmq è possibile che i nuovi iniettori si devono assestare? infine volevo chiederti un'altra cosa accelerando lentamente sento delle vibrazioni, adesso cerco di spiegarmi meglio immagina che sono a mille giri se accelero e la porto a 1500 e rilascio e come scende di nuovo ai mille riaccelero lentemente la micchina vibra ed è più accentuato solo a questo bassi giri se lo faccio a giri più alti questo fenomeno è quasi assente, tale problema lo fa solo a folle in marcia no, può essere qualche supporto o quei due ammortizzatori motore da cambiare o è tipico del motore che è montato in posizione longitudinale? in mb senza neanche ascoltarmi volevano farmi rifare pompa e iniettori ma il bello che in marcia non lo fa mai e dico mai va liscia come l'olio... le vibrazioni invece se accelero con più decisione sempre a folle non ci sono.. ti ringrazio cmq per il tuo aiuto... per l'altro forum non ti preoccupare[:p]
 
volevo aggiungere un altra cosa al prossimo cambio d'olio metto un 15-40 minerale tipo esso secondo te è meglio del mobil 10-40 grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora per le vibrazioni sono i supporti motore che sono usurati, per l'olio se ne mangia un pò passa al 15/40 se no va bene il 10/50, non metterci troppo le mani su quel motore perchè spendi soldi inutilmente, finchè va lascialo andare;)
ciao Mick
 
mick volevo chiederti una cosa ma gli iniettori nuovi in genere quanto tempo ci mettono per assestarsi? è normale che a freddo siano un pò più rumorosi?
 
grazie mick sei sempre preciso e celere nelle risposte spero che tutto torni a posto grazie;)