Motore Rumore sterzo, asse anteriore e posteriore Classe C W203

the_king

MBenz Dilettante
29/10/06
17
0
0
, .
C220 CDI Rumori

Ciao a tutti, due anni fa ho comprato l'auto in oggetto usata 95k adesso 124k Del 12/2000 e di soldi sopra ne ho messi per sistemarla (problemi dappertutto.)

Ho risolto quasi tutti i problemini tranne fastidiossimi rumori sotto nonostante il cambio dei 4 ammo, e registrato i cuscinetti.

Praticamente nonostante abbia cambiato due bracci anteriori, gommini barra stabilizzatrice, biellette, nel prendere le buche si sentono dei rumori provenire da sotto, prima solo nell'anteriore ma ultimamente anche dietro, ultimamento in aggiunta dientro si sente adesso tipo un trascinamento nel prendere avvallamenti ad una certa velocità. Inoltre rumori ne sento anche nel girare lo sterzo (tipo testine ma non sono quelle a quanto mi hanno detto)

So che è un problema tipico dell'auto in oggetto, qualcuno ha risolto? a me hanno detto di tenermeli che non c'è soluzione...
 
Ma parli del W202 0 203? Il 2000 era l'anno in cui terminava la serie W202 e iniziava la W203....
 
se non erro la w203 è entrata in produzione a partire dal novembre 2000 quindi sono qusi certo che parli della w203.

cmq mi spiace per i tuoi problemi, pure io guido una C prodotta in quel periodo e ogni tanto vengono fuori difetti e rumorini fastidiosi.
abbiamo avuto il problema del "battito" alle sospensioni anteriori risolto sostituendo i braccetti però non abbiamo avvertito altri difetti descritti da te come rumori provenienti dal fondo dell'auto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si w203 che in realtà ho visto di produzione giugno 2000 in germania e importata e immatricolata a 12 2000 in italia (l'ho saputo dopo...) nel sito presente nel forum...

quali braccetti hai sostituito?
 
dei braccetti che collegano le sospensioni alla barra antirollio (all'anteriore), quando siamo andati a farle vedere in officina il tipo ci ha detto che erano distrutte! facevano rumore semplicemente muovendole con la mano quindi immaginati con le buche! cmq questo è stato un probema abbastanza comune nelle w203 dei primi mesi di produzione
 
no, io non sono a questi livelli, anzi mi dicono che i rumori li sento solo io.... ma a me danno fastidio...