rumore metallico anteriore Classe C W202

Caserta... spiacente! eviterei lo svitol che è uno sbloccante che si dilava e asciuga rapidamente ci vuole un grasso spray. Se vuoi/puoi spendere di più visto che non ti va di preparartelo da te e che non hai trovato il grasso spray della wurth/berner, prendi pure un grasso per catena moto (x catene con o-ring) lo trovi anche in ipermercato o da un ricambista moto costa dai 10 ai 15 euro (la confezione grande) e sei tranquillissimo perchè è molto appiccicoso e rimane molto attaccato anche con l'acqua e non intacca per nulla la gomma. Ciao

lo Svitol mi servirebbe solo a capire se è un problema "temporaneo" legato alla lubrificazione o se invece è proprio da cambiare il silent-block (mi pare d'aver capito...)...se il fenomeno sparisce con lo Svitol, apetto che si dissolva e poi compro il prodotto e ingrasso, se no mi tocca spendere molto di più...

speriamo in bene.

Ciao Paolo e grazie.

comunque, a oggi - dopo giorni di pioggia e maltempo intenso - E' TUTTO COMPLETAMENTE SPARITO!

...comincio a pensare che la mia 180 sia un pò come
"Christine, la macchina infernale ":muhehe:

e che si ripari da sola a suo piacimento...anche il tergicristallo - di cui in altro post - è tornato assolutamente normale e funzionante...:afraid:

Ultima modifica:
Meglio così;) Beh è capitato molte volte anche a me, ad esempio il sedile elettrico ora funziona sempre:asd:
Ora aspetto si sistemi il rest:D...ma mi sa :nono:

AGGIORNAMENTO:
portata l'auto in officina non MB a tagliandare, l'avantreno è stato ingrassato per bene e qualsiasi scricchiolio o rumore è completamente sparito! Il mecca ha riferito di aver smontato il silent block (!) e i braccetti e di aver lubrificato tutto per bene...

Direi che sono contento.:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
qualche anno fa era buona norma fare almeno una volta all'anno il "grafittaggio"....
chi se lo ricorda?.....

Davvero, io ogni anno lo facevo, poi almeno qui, la maggior parte di chi faceva sti lavori sono scomparsi, per questioni di norme sugli scoli acque zozze.