E si certo, speravo solo che col calore del motore si scongelasse, così aggiungevo un pò di antigelo. Ma nulla per ora, stasera alle 19 era già meno 9.beh se si è ghiacciato poco c'è da ragionarci su fino a quando nn aumenti la concentrazione di antigelo poco ti resta da fare
Ci credereste ..la mia lo fa da anni solo quando giro a dx , quando vado dritto non cigola
mah
Oh uguale anche io, a me cigola se accelero e se giro a destra, tanto che il primo giorno pensavo fosse qualcosa legato al motore dato che cigolava quando davo gas.In effetti era rimasto un lavoro da fare, e dire che una volta avevo anche smontato il blocco della ventilazione sottocruscotto solo per vedere se era un'impresa facile e ci ero riuscito senza grossi problemi...poi , non avendo con me svitol o silicone spray avevo richiuso tutto rimandando a quest'inverno...l'inverno è cominciato e ho rimandato ancora un pò e ora proprio non posso più farlo sto lavoretto (peraltro, l'auto è abbandonata in strada da 2 settimane e oggi viene un mio amico a ripulirmela un pò dalla neve ghiacciata e a metterla in moto per controllare la vita della batteria...speruma bin!).
Il ciglolio la mia lo fa invece sopratutto quando accelero CON POTENZIOMETRO tra 1 e 2.5-3, poi se la metto a 5 sparisce (ovviamente).
Alla fine luchetto hai fatto nulla? Ora lo so che hai altre cose più importanti ma vengo a farti compagnia per la ventilazione, sono un paio di giorni che cigola, insopportabile. Ora non posso con sto freddo ma appena passa un pò ci provo.
Per ora sparo al max la velocità per un minuto e poi smette per un pò.
Inoltre (OT) in questi giorni a meno 10 di notte e attorno lo 0 di giorno mi si è ghiacciato il liquido lavavetri e anche dopo un'ora di viaggio non esce una cippa, mi sembra un pò strano, certo è che son stato blando con l'additivo e si è ghiacciato.