Rumore a freddo: Variatore di Fase

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Rumore a freddo: Variatore di Fase

Ciao a tutti,
volevo postare qui un nuovo problema: circa una decina di mesi fa ho iniziato a sentire un rumore quando accendevo l'auto a freddo, ovvero dopo averla lasciata circa 4 ore ferma.
In pratica sentivo un TRRRR per circa 2 secondi dopo averla accesa, come quando gratti una marcia.

Ebbene i mitici concessionari mi hanno sempre detto che dipendeva dalle punterie idrauliche e che era tutto normale!!!

Lunedì l'ho portata a fare il tagliando e gli ho detto che se non lo sistemavano mi arrabbiavo (tipo Bud Spencer e Terence Hill !!).

Risultato: cambiano il variatore di fase e la catena perchè dannegiati.

Lezione: i conce non hanno mai ragione !!!
 
Ritirata venerdì pomeriggio.

Praticamente cambiato variatore e catana, oltre ai soliti interventi di tagliando e altre cosucce.

Grazie Mick, avevi ragione !!!
 
Cmq, mi sembra che a freddo il rumore lo faccia lo stesso anche se molto meno evidente di prima: ma l'assistenza MB è in grado di risolvere i problemi fino in fondo ?????
 
quando hai speso per il tutto?

p.s. scusate se apro un post vecchissimo ma a me la cosa interessa perchè ho lo stesso problema anche io.:smile:
 
bisognerebbe ricordare tutti i problemi che ho postato...ma spero che siamo arrivati quasi alla fine:ignore:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no,ma spero che non esca più niente di nuovo altrimenti me la vendo e vaffan...o a sta macchina che me ne ha fatte patire già troppe.
 
no,no mi compro una punto 1900 td e il resto me lo metto in tasca.