Roulotte Camper e campeggio

Ma in caravan ci sono anche prese a 220V che si possono usare anche staccandole dalla rete del campeggio ed usando la batteria della caravan e dell'auto?

Nella mia no , è troppo vecchia, in quelle nuove penso di si.
Fra quelli che conosco io non ce l'ha nessuno.

Sono arrivato oggi in campeggio in mezzo a una bufera d'acqua, si spera da domani che il tempo migliori come da previsioni.
Quando ho traversato il Po faceva paura.
Qui la neve è andata via tutta e si scoprono i piccoli danni che ha causato insieme al ghiaccio che si è formato.
Qualche oblò rotto, frecce esterne divelte, gavoni sfondati, una roulotte vecchia completamente sfondata, spostamenti laterali ec.
Fortunatamente la mia non ha subito danni, avevo preso degli accorgimenti giusti, domani quando smette di piovere mi posso dedicare ad aiutare gli altri nelle riparazioni.:asd2:
Poi si spera in una vacanza piena di sole!

Ultima modifica:
Oggi giornata stupenda, grigliata all'aperto, tavolata tutti insieme, qui non si sono pericoli per il "palloncino":asd:
Ho parlato con le guardie forestali, è stato un inverno duro, morti circa 380 fra caprioli e cervi del parco!:(

Ultima modifica:
Bhe se di congelamento e mancanza di cibo capisco ....... comunque la loro è una buona carne (se piace il sevatico ovviamente).

Ma sono tornati tutti per un lungo week-end o un po' di gente si ferma?

Sono morti per fame, ci sono tutte le carcasse sparse in giro, alcuni li hanno visti mangiare gli aghi dei pini, erano stremati e non scappavano nemmeno.
Oggi siamo andati a fare un giro per trovare le corna ma le avevano già prese quelli del paese.

Solo per il ponte, dal 4 maggio il campeggio chiude come sempre per un mese.

Grazie però è presto per tornare a casa!!
Ho detto che il campeggio chiude, non che rientro, chiude per i nuovi ingressi ma ci si può trattenere.
Mi trattengo ancora un paio di giorni, torno mercoledì, quindi niente traffico!
Fortunatamente non parto e non rientro mai quando ci sono le partenze o i rientri, non avendo da prenotare niente, mi scelgo il giorno e l'ora adatta!:asd

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beato tu, io domani mattina alle 8 parto per Bologna, eh pensione e cosi!!! :asd2::wave:

Ottimo, ma non farti chiudere dentro per 1 mese, altrimenti dobbiamo fare i lanci dei viveri con l'elicottero come a Berlino ovest!

Vero!:asd:
Perchè lo spaccio è chiuso!
Scherzo, in paese ci sono i negozi aperti.
Ci sono notizie contrastanti, sembra che i caprioli e cervi deceduti per fame siano circa 900.
Comunque dicevano che erano in soprannumero di circa 1000 unità, e che avrebbero dato il permesso di abbarterli nel periodo della caccia.
Sabato abbiamo visto una volpe magrissima, si era avvicinata, volevamo darle qualche cosa da mangiare poi è andata via piano piano, povere bestie!
Purtroppo nel Parco ci deve stare un numero preciso.:asd2:

Si lascia che la natura faccia il suo corso insomma...

Beh, tardi, ma questo thread l'ho visto anch'io... se ci sono domande... io ho QUESTO:

http://web.tiscali.it/stefanocordera/photo.htm

Un motorhome, giusto per andare avanti con la terminologia... :wink:

Maaa.... scusate, per chi ha una maggiolina, s'apre un 3ed a parte?
Non sapete che cos'è una maggiolina???:sadomaso:

Ooooohhhh.... beh, leggete!!!
http://www.autohome.it/file_it/index_it.html
Magari su un bel Klasse G a passo lungo...:metal:

Ultima modifica: