rivestire interni graffiati con carbonio Classe C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Come vi sembra

ciao avendo un po di tempo ho pensato di rivestire un po interno (grafiato) con il carbonio
i171454_dsc02876.jpg
i171455_dsc02879.jpg
i171456_dsc02881.jpg
i171457_dsc02885.jpg
i171459_dsc02889.jpg
i171460_dsc02890.jpg
i171461_dsc02859.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
mizzega , sembra fatta da mb , complimenti
 
basta avere un carbonio di marca buona tipo,,3M,, un fon industriale che arriva almeno a 250 gradi e un tagliarino,certo che ci vuole anche un po di esperienza
 
Caspita bellissimo, bravo davvero! Ma è tipo wrapping? Deve essere difficile comunque, si vede che sei esperto se lo faccio io sai le bolle:lol:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Lavoro strepitoso...alla fine se sono indiscreto quanto hai speso?
E non è che portandoti la macchina....
 
Lavoro strepitoso...alla fine se sono indiscreto quanto hai speso?
E non è che portandoti la macchina....
se vuoi ti faccio il lavoro basta che ti compri il carbonio,io avevo la pelicola comprata l"anno scorso se non mi sbaglio lo pagata 60euro al metro (magari si trova anche a meno)
 
fantastico risultato, complimenti, ma hai passato il phoon sulla pellicola per farla aderire sulla precedente rifinitura? con cosa avevi gli interni prima?[/QUOTE devi riscaldare la pelicola per fare le parti curve (angoli)se no non riesci ,,,prima era nero lucido,il bello e che puoi tornare al originale in qualsiasi momento
 
L'ho fatto anc'io prima di partire per le ferie ma non ho avuto tempo di mettere le foto , appena ho tempo le metto
 
bella,davvero un'ottimo risultato,complimenti. anche io volevo farlo ma ormai mi sono affezionato al mio color alluminio,che poi assendo puntinato sembra tipo carbonio.
 
bella,davvero un'ottimo risultato,complimenti. anche io volevo farlo ma ormai mi sono affezionato al mio color alluminio,che poi assendo puntinato sembra tipo carbonio.
sei fortunato avere quell tipo di alluminio puntinato e bello (ha mio cogniato su audi a4 proprio bello)