puoi provare anke con del filo di ferro fino,quello usato dai carpentieri per intenderci.Puoi anche soffiarci dentro con la pistola del compressore, come faccio io.
puoi provare anke con del filo di ferro fino,quello usato dai carpentieri per intenderci.Puoi anche soffiarci dentro con la pistola del compressore, come faccio io.
Fai una ricerca, è un problema noto, mi sembra dipenda dai rivestimenti insonorizzanti usati, l'ho letto qui da qualche parte, adesso devo uscire, se non lo trovi aspetta che stasera ti risponderanno certamente!Starete gia' sorridendo....ma il problema e'ben piu' serio del titolo.. Nell'abitacolo(gia' piccolo)della mia auto, si sviluppa ad ondate una "puzzettina terribile, "che non e' quello che magari state pensando ora.....ma un cattivo odore di ogni cosa soggiorni anche per poco all'interno dell'auto,e vi assicuro che all'interno di essa mai mangiato piu' di una mentina e mai lasciato cose strane all'interno.Per non parlare del portabagagli....Assorbe gli odori(qualunque)in modo pazzesco,non vi dico quanti alberelli profumati ho dovuto utilizzare e i risultati sono stati modesti.Non so'se possa dipendere dal fatto che l'auto ha si'3anni,ma non e'stata mai usata molto x cui gli interni e la pelle facciano effetto spugna?Chiunque possa aiutarmi e'ben accetto.Grazie
Starete gia' sorridendo....ma il problema e'ben piu' serio del titolo.. Nell'abitacolo(gia' piccolo)della mia auto, si sviluppa ad ondate una "puzzettina terribile, "che non e' quello che magari state pensando ora.....ma un cattivo odore di ogni cosa soggiorni anche per poco all'interno dell'auto,e vi assicuro che all'interno di essa mai mangiato piu' di una mentina e mai lasciato cose strane all'interno.Per non parlare del portabagagli....Assorbe gli odori(qualunque)in modo pazzesco,non vi dico quanti alberelli profumati ho dovuto utilizzare e i risultati sono stati modesti.Non so'se possa dipendere dal fatto che l'auto ha si'3anni,ma non e'stata mai usata molto x cui gli interni e la pelle facciano effetto spugna?Chiunque possa aiutarmi e'ben accetto.Grazie
Oggi ero di furia, ho riletto con calma il tuo post, quello che avevo dubitato, non credo sia il tuo caso perchè lo senti a momenti e no di continuo.Grazie mille Alessandrog.Se hai altre notizie a riguardo fammi sapere.Non avrgi mai pensato ai pannalli di insonorizzazione...uhm...