Ritrovi e raduni BENZ

  • Autore discussione MadMikeStyle
  • Data d'inizio
Sì Salvo, l'ho trovata usata su mobile.de nel 2005, a metà prezzo rispetto al nuovo, che era di circa 150.000 n€uro. La giusta combinazione di colori l'ho attesa per qualche mese, infatti non ho mai gustato abbastanza la versione più classica della colorazione Mercedes, grigia fuori e rosso bordò dentro, e manco quelle tutte nere dentro e fuori.
Sarebbe stata carina anche bianca fuori e nera o bordò dentro, ma io volevo una bestia nera, qualcosa di più sexy.
Nel paesello arretrato in cui abito, Sala Consilina (SA), ce n'era una sola, una 350 versione che più base non si può, ed era pure ... :eek: verde scuro con interno nero.......marò..... :eek:
Io la volevo più particolare già di suo, sapendo già prima dell'acquisto che l'avrei PIMPATA per benino secondo i dettami dell'HipHop della West Coast, ANZI MEGLIO, come difatti m'è venuta.
E con un migliore "stacco" di colore esterno-interno, ecco perché quando l'ho trovata nera fuori e grigio ghiaccio dentro con particolari in grigio bicolore + alluminio ... mi ci son buttato!
Anche considerati i 20050 km al suo attivo, che per V8 come quello non sono niente. ;) Aveva anche i pirulini laterali sui copertoni di serie, mezzi ingottati e crepati, segno che chi l'aveva messa in conto vendita presso il concessionario di Dusseldorf... non l'aveva mai fatta sfogare! Ma poi Ur$ula è atterrata nelle mani del MadMikeStyle... OYEAH! ;)

ciao madmikestyle ... scz ma non ho potuto vedere la tua car perche cio il computer vecchio di mia mamma e non ha un caxxo di programmi .. non hai qualche foto da mettere ?? thanks...
 
se clicchi nel secondo link della sua firma e cerchi Ur$ula vedi le foto
Cmq è questa
Loro2.jpg
 
Lì eravamo ad ottobre vicino Salerno ad un raduno di quelli tipici itagliani, ovvero : tante Punto di plastica, tante Corsa truzze, tante truzzate dal duBBio gusto e tante P206 tutte uguali e coi medesimi acCESSOri!!! :D eheheheehehehe :D Tante povere macchine che se rimanessero DI SERIE sarebbero MOLTO più decenti.
Io ed A.de.A. eravamo andati a dettar legge coi nostri V8 ben scaricati... :p
 
Lì eravamo ad ottobre vicino Salerno ad un raduno di quelli tipici itagliani, ovvero : tante Punto di plastica, tante Corsa truzze, tante truzzate dal duBBio gusto e tante P206 tutte uguali e coi medesimi acCESSOri!!! :D eheheheehehehe :D Tante povere macchine che se rimanessero DI SERIE sarebbero MOLTO più decenti.
Io ed A.de.A. eravamo andati a dettar legge coi nostri V8 ben scaricati... :p


complimenti madmikestyle ... bellissima macchina e anche la signorina vestita di bianco .... molto belli anche i cerchi caxxo .. sono da 19 spero ... 608 puledri sta min... quanto vorrei solo salire su :)) .. scz l'ignoranza ma perche i cerchi davanti sono un po inclinati verso l'interno??
 
Ciao Marius, e grazie.
La signorina bianca è mia moglie, appassionata anche lei di macchine e moto (sennò corcàzz mi sposavo :D).
... sono da 19 spero, ma perche sono un po inclinati verso l'interno??
Sono da 20 e dopo aver cambiato il modulo elettronico che regola l'altezza delle sospensioni pneumatiche, è cambiato un po' il camber anteriore, s'è fatto un po' più incazzato. :p
 
Ciao Marius, e grazie.
La signorina bianca è mia moglie, appassionata anche lei di macchine e moto (sennò corcàzz mi sposavo :D). Sono da 20 e dopo aver cambiato il modulo elettronico che regola l'altezza delle sospensioni pneumatiche, è cambiato un po' il camber anteriore, s'è fatto un po' più incazzato. :p


ancor di piu .. 20 polici bellissimi .. complimenti ... x fortuna non ho detto niente di piu su tua moglie ...:icon_smile_sculacci x caso hai un elenco delle modifiche aportate ??
 
...x fortuna non ho detto niente di piu su tua moglie... :icon_smile_sculacci...
Tranquillo, chi mi conosce sa che non sono il tipico italiota ridicolo che s'offende o se la piglia quando gli guardano/commentano (correttamente) la fidanzata/moglie! Ho vedute molto ampie dovute ai miei moltissimi viaggi ed ai parenti stranieri. :) Anche perché, scusate, la macchina ce la guardano e ci fa piacere, la donna ce la guardano e ci offendiamo? :D:D buahahahahaah :D:D
Per la verità non l'ho mai approntata la mods-list, sennò l'elenco già stava su facebook. Lo farò.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Molto bella Ur$ula:)
A.d.A. sarebbe Andrea de Adamich immagino?
 
Tranquillo, chi mi conosce sa che non sono il tipico italiota ridicolo che s'offende o se la piglia quando gli guardano/commentano (correttamente) la fidanzata/moglie! Ho vedute molto ampie dovute ai miei moltissimi viaggi ed ai parenti stranieri. :) Anche perché, scusate, la macchina ce la guardano e ci fa piacere, la donna ce la guardano e ci offendiamo? :D:D buahahahahaah :D:D
Per la verità non l'ho mai approntata la mods-list, sennò l'elenco già stava su facebook. Lo farò.


:approved:...vaaaa beeeene :) aspetto il tuo elenco :megaball:
 
... ma in Florida hai casa?
Sì, a marzo 2006 con un amico abbiamo comprato una villetta a schiera a Merritt Island, Florida, poche miglia dalla NASA di Cape Canaveral : http://maps.google.com/maps?q=&oe=UTF-8&sourceid=ie7&ie=UTF8&hl=it&geocode=FQCLsAEdfKEw-w&split=0. La zona è bellissima, è una piccola penisola tra 2 lembi di mare (chiamati però River), protetta dalle correnti e dalla temperatura piacevole, come in quasi tutta la Florida del sud. Ma soprattutto è moooooolto popolata di motori! Essendo il caldo sud degli USA la meta giusta per gli appassionati di cose con le ruote ed un motore decente ;););)
 
senza dubbio un mezzo notevole in fatto di estetica ma che a me personalmente non piace...è troppo un'americanata (in senso buono:D)
Difatti è nata per esser proprio quello!!! ;);)
Il mio gusto SBORONE per le cose belle ed appariscenti prevede proprio il MOSTRARLE :D più del dovuto.
Sempre però rispettando il "MadMikeStyle" : niente fronzoli, vetture SERIE e modifiche SERIE (e funzionali!), cromature eleganti ma possenti, poco spazio allo show fine a se stesso (le modifiche devono funzionare), accessori speciali e, quando non fatti espresamente per me, almeno introvabili in Itaglia.
Tutti i miei mezzi sono stati "tricked out" rispettando queste mie regole dettate da 18 anni di tuning personale. :)
Visitando spessissimo l'estero più bello, ritengo che un veicolo "sborone" di nascita non debba rimanere stock, assolutamente, lo vedrei "povero". Penso alla Lotus Omega o alle vetture sportive ma eleganti, in ogni caso quelle NON appariscenti a livello Cavallino o Toro (tanto per intenderci). Mentre quelle le "vedi" anche se non vuoi, altre vetture come appunto l'SL le "vedi" solo se pimpate. Quindi, fermo restando che la base di partenza sia un mezzo rigorosamente SERIO (niente economica, plastica o truzzate), uno deve solo scegliere : rimango stock o pimpo? :D:D:D
 
io pensavo fosse una 500 o 550 come la chiamano in America
In USA va alla grande la SL500 nera... però (tristezza) le vedi tutte rigorosamente stock
icon13.gif
in mano a DONNE o attempati guidatori stardard... Come le 911 o le F355...
Mentre ad esempio i Tori li vedi pimpati alla grande, cerchiazzo nero aggressivo o con canale cromato, addirittura l'anno scorso ne ho vista una con CARRELLO portamoto!!! :D