Ritrovi e raduni BENZ

  • Autore Discussione MadMikeStyle
  • Data d'inizio

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
Al momento non sono al corrente di raduni, ma se riusciamo a ingrandire la comunità sarebbe bello organizzare qualcosa!
 

Skyclikker

MBenz Dilettante
1/6/06
20
0
0
, .
quote:Originally posted by djlight

Al momento non sono al corrente di raduni, ma se riusciamo a ingrandire la comunità sarebbe bello organizzare qualcosa!
Quoto immediatamente:D

SL350Evo 2006
 

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
0
0
48
Como Italy.
www.mercedesmods.it
e se o organizzassimo stesso noi un maxiraduno magari in un luogo centrale in modo che sia comodo per tutti arrivarci? l'ideale sarebbe qualche pista per poterci poi divertire esporre le nostre auto, conoscerci tutti e fare anche un mega picnic, se qualcuno di voi ha le conoscenze giuste proponga qualcosa!
ciao a tutti Mick
 

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
15
38
38
Milano, Italy
Secondo me, dobbiamo avere ancora un attimo un po' di pazienza per poi fare un mega raduno, magari scriviamo anche a qualche mag quando abbiamo deciso la date (ES. Quattroruote, InAuto, Elaborare, ecc)
Per questo vi chiedo una grande partecipazione al FORUM!
Grazie a tutti
 

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Concordo per raduno: magari mi porto l'amico Stocks con la mia SLK, anche se vi perdete il suo megaimpiano audio !!!

Si, effettivamente più siamo meglio è, però è giusto iniziare a pensarci.


 

LucaClk

MBenz Prime Curve
25/6/06
90
0
0
MILANO, Italy.
Io penso che come primo raduno sia meglio evitare la pista, ma è preferibile scegliere una bella località dove si puo' mangiare bene e dove si puo' percorrere qualche bella strada con le nostre auto!
La cosa piu' importante per ora è conoscerci e gettare le basi per organizzare qualcosa di importante!
Noleggiare una pista costa molti soldi, bisogna essere in tanti e ancora meglio in collaborazione magari con altri club per dividersi le spese...Ancora gli utenti attivi sul forum sono 48, e diciamo che dovrebbero venire tutti per poter organizzare un raduno in pista, cosa praticamente impossibile! Quindi opterei per ora, piu' per un raduno "tradizionale"...
Vi rinnovo cmq la mia collaborazione per organizzare qualsiasi tipo di raduno vogliate...
 

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
0
0
48
Como Italy.
www.mercedesmods.it
vero, in pista non è che mi attira tanto, la mia paura è la competizione che si può creare con le conseguenze che possono derivare...e poi se viene il madmick con il suo sl500 amg dove ci nascondiamo?:D:D:Dsarebbe bello un raduno tranquillo solo per esposizione, commenti consigli e naturalmente tanta ma tanta gnocca e mangiare!!!![8D][8D]
 
M

MadMikeStyle

Ospite
...la 55 kompressor "leggermente" pompata?
Sì Salvo, l'ho trovata usata su mobile.de nel 2005, a metà prezzo rispetto al nuovo, che era di circa 150.000 n€uro. La giusta combinazione di colori l'ho attesa per qualche mese, infatti non ho mai gustato abbastanza la versione più classica della colorazione Mercedes, grigia fuori e rosso bordò dentro, e manco quelle tutte nere dentro e fuori.
Sarebbe stata carina anche bianca fuori e nera o bordò dentro, ma io volevo una bestia nera, qualcosa di più sexy.
Nel paesello arretrato in cui abito, Sala Consilina (SA), ce n'era una sola, una 350 versione che più base non si può, ed era pure ... :eek: verde scuro con interno nero.......marò..... :eek:
Io la volevo più particolare già di suo, sapendo già prima dell'acquisto che l'avrei PIMPATA per benino secondo i dettami dell'HipHop della West Coast, ANZI MEGLIO, come difatti m'è venuta.
E con un migliore "stacco" di colore esterno-interno, ecco perché quando l'ho trovata nera fuori e grigio ghiaccio dentro con particolari in grigio bicolore + alluminio ... mi ci son buttato!
Anche considerati i 20050 km al suo attivo, che per V8 come quello non sono niente. ;) Aveva anche i pirulini laterali sui copertoni di serie, mezzi ingottati e crepati, segno che chi l'aveva messa in conto vendita presso il concessionario di Dusseldorf... non l'aveva mai fatta sfogare! Ma poi Ur$ula è atterrata nelle mani del MadMikeStyle... OYEAH! ;)