Riprogrammare chiave classe C w202

lupo89

MBenz Dilettante
16/6/14
8
0
0
Genova
Riprogrammare chiave classe C w202

Ciao a tutti,
ho un problema con la mia w202 del 1996...in poche parole ho la chiave di scorta nuova ma inutilizzata perchè in famiglia ne usavamo sempre una ma ora vorrei avere la seconda sempre a portata di mano soltanto che ho messo le batterie nuove ma non si apre/chiude però va in moto e gli infrarossi funzionano perchè fanno luce; ho provato a riprogrammare la chiusura centralizzata come da libretto di uso e manutenzione ma niente...cosa mi consigliate? Mi sembra strano rifare una chiave nuova visto che ce l'ho gia :scratch:
Saluti a tutti
Luigi

che strano...hai provato a togliere e rimettere le batterie?

Si tolte e messe ma niente di nuovo...forse sbaglio io la procedura? Premo 2 volte il pulsante centrale in direzione dello specchietto e poi inserisco la chiave nel quadro per 30 secondi...ho provato sia con quadro con la scritta solo srs e sia quadro con tutti le luci accese...

Ciao, a me è successo una volta con una chiave che uso poco, nel mio caso è bastato usarla un giorno e poi apriva e chiudeva regolarmente.

Ciao esprit cosa mi consigli di fare? Come intendi usarla? Avviando il motore con quella e girarci un po? Qualche procedura in particolare? Comunque per ora grazie ragazzi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se il led sulla chiave NON si accende (penso che anche quelle del '96 l'avessero) il problema è da qualche parte nella trasmissione (al limite scambia le batterie tra le chiavi e fai la prova), se si accende invece ci sono più possibilità.

Ciao esprit cosa mi consigli di fare? Come intendi usarla? Avviando il motore con quella e girarci un po? Qualche procedura in particolare? Comunque per ora grazie ragazzi
Ciao, esattamente a me ha funzionato così solo girandoci, spero si ripristini anche a te.

Per il led, quella che uso normalmente tutti i giorni lo ha spento da più di un anno, e funziona regolarmente, probabilmente sarà partito il led anche se in altri casi (telecomando cancello) se il led è scollegato non apriva.

Ragazzi allora il led si accende e le batterie sono nuove, secondariamente oggi le ho tenute 1 ora nel quadro ma niente...riproverò nei prossimi giorni a girarci di piu rispetto oggi...vi faro sapere per ora grazie

noo , ma a questo punto io farei un salto in Mb a chiedere magari si puo fare qualche codifica..